[TC] Complesso giallo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Complesso giallo
Probabilmente sono rincitrullito ma qualcuno mi sa dire perchè questo complesso ha iniziato a lampeggiare in giallo?
[ external image ]
[ external image ]
-
-
Re: [TC] Complesso giallo
In breve hai qualche carenza di materia prima per la lavorazione del prodotto finito.paxly wrote:Probabilmente sono rincitrullito ma qualcuno mi sa dire perchè questo complesso ha iniziato a lampeggiare in giallo?
[ external image ]
Riguardati bene la produzione interna delle materie prime e, dopo aver analizzato il loro quantitativo prodotto, noterai qualcuna di esse dove hai scarsa giacenza (quasi vicina allo "0"-zero-).
A questo punto i casi sono diversi per rimediare. Ho blocchi la vendita di quel bene aumentando il prezzo interno fino al massimo, o aggiungi qualche stazione. Possibile che quelle che hai messo non siano sufficienti a dare piena autonomia al tuo complesso (ovviamente il tutto se è strutturato per essere autosufficiente

Facci sapere cosa trovi.
-
Oppure hai uno stock di materie prime (tipo il silicio) al limite della capacità di stoccaggio...non ne sono sicuro perchè i miei complesssi vendono quasi tutto, ma dovrebbe lampeggiare anche così.
"Dunque, ragazzi: abbiamo tre motori fuori combattimento e abbiamo nella pancia più buchi di uno scolabrodo. La radio è partita, perdiamo carburante, e se scendiamo un altro po' ci vogliono gli sci, invece delle ali. Però un vantaggio ce l'abbiamo, sui russi: a questa altezza ci possono arpionare, magari, ma sullo schermo del radar sicuramente non ci trovano." (Il Maggiore T.J. "King" Kong, ai suoi uomini)
-
no il complesso è tutto li ed è aperto ai cristalli (che produco in abbondanza in un altro complesso)
[ external image ]
[ external image ]
-
Non vorrei sbagliarmi ma vedo, dalla tua prima immagine, che hai il Frumento Delexiano a 38.733 su 183.260. Se tu provi ad osservarlo un pò può darsi che scenda ancora di più nel momento in cui le tue 4 fabbriche di Space Fuel ripartono con la produzione che adesso è già avanti in percentuale (la più bassa è a 27%). Controlla e verifica, quando riparte la loro produzione guarda quanto frumento ti rimane e se scende molto dovrebbe lampeggiarti.paxly wrote:no il complesso è tutto li ed è aperto ai cristalli (che produco in abbondanza in un altro complesso)
[ external image ]
-
in questo momento sono a 41.800 ...
nella seconda immagine in effetti si vede produzione 300k consumo 250k
è uno dei primi complessi che ho fatto quindi già rodatissimo
ha iniziato quando mi si è bloccato il mistral dedicato ai cristalli
ed erano finiti a 20 unità, poi ho prontamente riempito
ma non ha piu' smesso di lampeggiare

-
-
se è un problema di consumi può darsi che mentre carica rimane per qualche attimo a zero. Fai come ha detto Pitagora e dicci se funzionapaxly wrote:in questo momento sono a 41.800 ...
![]()
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
-
Allora prova a caricarla tu manualmente al massimo sia per i prodotti intermedi che primari.paxly wrote:spenta per 30 min gioco (sempre lampeggiante) riaccesa.... continua a lampeggiare...
Aspetta un pò e vedi cosa succede.
Se continua a lampeggiare vai dal rivenditore più vicino e comprati un.... secchi di vernice di diverso colore

No scusa, scherzi a parte prova a caricarla veramente al massimo ed incrocia le dita

-
-
-
-
-
anche secondo me non si tratta di un vero e proprio bug , comunque teniamolo d'occhio e vediamo se ricapita a qualcun'altroKIBIUSA wrote:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!![]()
Finalmente sei riuscito a sistemarlo....![]()
Secondo me più che Bug lo definirei come "Momento di estasi empirica"....![]()
![]()
![]()
Tradotto dalle mie parti significa momentaneamente e leggermente "IMPALLATO" il sistema......
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!