scusate per un'altra domanda stupida, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo.
al momento la mia reputazione terrestre è "guardiano della terra", ma fino a pochi giorni fa ero praticamente in guerra con i terrestri (ero "nemico del sistema solare").
avevo già finito la trama terrestre e ora non vengo più attaccato quando entro nei settori principali, comunque alcune stazioni (quasi tutte) sono rimaste rosse, non mi fanno attraccare e non posso nemmeno scusarmi tramite il menù comunicazioni.
ho pensato di hackerare le stazioni ma non ho mai visto basi pirati nei settori terrestri, come posso fare per redimermi?
grazie
[TC] stazioni terrestri
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
allora quello che dovresti fare é questo
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 27#3388727
pero non puoi saltare nel settore in tetrritorio terran visto che non hanno i portali , devi attivare il jump drive sulla nave che lancia i missili e mentre c é il conteggio ti teletrasporti in un altra nave , te resti nel settore e la nave che ha lanciato i missili deve saltare prima dell impatto del primo missile
se la tua reputa terran é alta quando le stazioni respawnano sono blu
cmq con l hub puoi portare una stazione pirata vicino a qualche settore terran

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 27#3388727
pero non puoi saltare nel settore in tetrritorio terran visto che non hanno i portali , devi attivare il jump drive sulla nave che lancia i missili e mentre c é il conteggio ti teletrasporti in un altra nave , te resti nel settore e la nave che ha lanciato i missili deve saltare prima dell impatto del primo missile
se la tua reputa terran é alta quando le stazioni respawnano sono blu
cmq con l hub puoi portare una stazione pirata vicino a qualche settore terran

-
-
-
cimitero degli eretici.
il settore è terrestre ma ci sono comunque delle stazioni argon che sorprendentemente offrono una quantità impressionante di missioni (oltretutto se non trovi le missioni che cerchi basta che esci e rientri nel settore e si generano nuove missioni)
io facevo quelle dove dovevo difendere una stazione, così distruggendo navi nemiche in un settore terrestre la reputazione cresceva alla grande.
il settore è terrestre ma ci sono comunque delle stazioni argon che sorprendentemente offrono una quantità impressionante di missioni (oltretutto se non trovi le missioni che cerchi basta che esci e rientri nel settore e si generano nuove missioni)
io facevo quelle dove dovevo difendere una stazione, così distruggendo navi nemiche in un settore terrestre la reputazione cresceva alla grande.
-
Immaginavo... sebbene le missioni te le dia un tizio di qualsiasi razza, combattendo in un settore terran contro pirati e xenon li fai contenti lo stesso, almeno finchè non te le danno proprio loro..
Grazie della dritta... Mi ero trovato, per sbaglio, nemico dei terran durante la trama 3.0 e prima di ricaricare (per non fare "lo sbaglio"), mi chiedevo come potessi migliorare la situazione...
Grazie della dritta... Mi ero trovato, per sbaglio, nemico dei terran durante la trama 3.0 e prima di ricaricare (per non fare "lo sbaglio"), mi chiedevo come potessi migliorare la situazione...
Ricarica et impera!
-
Anche se credo sia l'unica soluzione possibile (tuttavia, ho notato che dopo la 3.0 sono spuntate basi pirata nelle zone remote del Sistema Solare...), vedo duro il ripopolamento della fragile economia Terrestre.
Tienici informati su eventuali sviluppi sconcertanti quali la mancata comparsa delle stazioni oppure un boom economico senza pari
Tienici informati su eventuali sviluppi sconcertanti quali la mancata comparsa delle stazioni oppure un boom economico senza pari

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Beh, in questa partita mi sono ritrovato senza un singolo cannone stellare e senza nessuna stazione che li producesse... Per fortuna che con la trama espansione Aldrin si può ovviare al problema.... Anche se hanno dimenticato di mettere una fabbrica per le testate M/A nel cantiere... 

Ricarica et impera!
-
-