[TC] come distruggere un qg senza perdite di reputazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[TC] come distruggere un qg senza perdite di reputazione

Post by -jtk- »

ho fatto qualche test e ho preso come cavia il qg ptni , in modo da avere una costante lettura sulla reputazione

la base di questo stratagemma é che l aggredito, che esso sia un qg , una stazione o una nave non deve capire chi ha lanciato i missili
in questo modo la nostra reputa non viene toccata

non serve distruggere le propie navi ma é sufficente effettuare il salto nello stesso settore prima che il primo missile da noi lanciato colpisca il bersaglio

NB se si salta in un altro settore i vostri missili saranno annullati , e non ci sara alcun impatto

queste sono le navi piu consigliate , le quantita missili sono basate sul QG ptni

M6 (commonwealth) > 34 FIRESTORM da 35 km e saltare nel settore

M8 > 53 TOMAHAWK / PHANTOM da 30 km e saltare nel settore

M7M (commonwealth) > 110 HAMMER da 15 km e saltare nel settore

M7M (atf) > 6 SHADOW :o :o :o per lanciare 6 missili potete anche attivare prima il jump drive :)

se non volete saltare potete anche attivare il jump drive per un altro settore sulla nave su cui avete lanciato i missili ,ma attivatelo mentre siete abbordo poi teletrasportarvi su un altra nave prima che salti .
non fatelo all ultimo momento altrimenti puo capitare che l IA si confonda un po
mi sono teletrasportato mentre saltavo e sono saltato con la nave sbagliata :D

stazioni o navi BLU

i missili delle M8 e M7M non possono agganciare le stazioni amiche , potete selezionare la razza come nemico sulla vostra nave per la durata dell attacco poi ripristinarla

ok spero sia utile :lol:
Last edited by -jtk- on Sat, 11. Sep 10, 18:18, edited 1 time in total.
Capux
x4

Post by Capux »

TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[...]AAG! :lol:

Ad ogni modo grande jtk :)
utile (almeno per me) :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe si ho editato subito :D

ma visto gli shadow ? :o
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:ma visto gli shadow ? :o
Sì si sapeva: quei 650k uniti al fattore sciame ne fanno dei missili alquanto discreti in qualsiasi occasione (per la cronaca, è l'attributo SCIAME a fare malissimo: se mettete l'attributo sciame ai Banshee avrete dei missili a dir poco assurdamente potenti nei dogfight).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

infatti il test con la skirnir l ho dovuto ripetere piu volte , ero partito con lanciarne 50 :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”