[TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
[TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade
Come si fa ad impostare il salto di emergenza di un sector o universe trade nel caso quest'ultimo venisse attaccato? Nelle opzioni (ordini) non ce niente! Devo aggiungere qualche altro equipaggiamento

-
Re: [TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade
messi i software di combattimento ?Kappa4400 wrote:Come si fa ad impostare il salto di emergenza di un sector o universe trade nel caso quest'ultimo venisse attaccato? Nelle opzioni (ordini) non ce niente! Devo aggiungere qualche altro equipaggiamento![]()
-
Parlando di navi al riguardo...Gamma000 wrote:Ma non si può fare: solo le capital hanno il salto di emergenza...
io, da quando sono entrato nel forum (e giocato a X3TC nell'altro computer) fino addesso ho solo un Caiman Super Cargo UT(il motivo di dale mio dubbio riguarda, appunto, al suo Jumdrive di Emergenza, che non c'è, eppure gli ho messo tutti i software di combat.!), Un Argon Centaur e il mio personalissimo caccia Discovery Vanguard
Last edited by Guest on Fri, 1. Oct 10, 08:16, edited 2 times in total.
-
-
Se un MK3 viene attaccato, sa difendersi da solo con i droni oppure con il salto in un settore sicuro. MK3, Agenti Commerciali e Logistici sovrascrivono le impostazioni del Jumpdrive.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Perdonatemi ragazzi...ma vi ho chiesto consigli sul jumpdrive della nave sbagliata!
Il problema del jumpdrive di emergenza non è del Cemtaur Argon, ma del Caiman Super Cargo!!!
è li che proprio non compaiono le impostazioni per jum di emergenza! Ma anche li ho messo tutti i software di combattimento!!!
Abbiate pieta di me!!!!
Il problema del jumpdrive di emergenza non è del Cemtaur Argon, ma del Caiman Super Cargo!!!
è li che proprio non compaiono le impostazioni per jum di emergenza! Ma anche li ho messo tutti i software di combattimento!!!
Abbiate pieta di me!!!!

-
Ti hanno già risposto anche a questo:Kappa4400 wrote:Perdonatemi ragazzi...ma vi ho chiesto consigli sul jumpdrive della nave sbagliata!
Abbiate pieta di me!!!!
E le M6 sono capital.Gamma000 wrote:Ma non si può fare: solo le capital hanno il salto di emergenza...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)