[TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

[TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade

Post by Guest »

Come si fa ad impostare il salto di emergenza di un sector o universe trade nel caso quest'ultimo venisse attaccato? Nelle opzioni (ordini) non ce niente! Devo aggiungere qualche altro equipaggiamento :?:
Jowy
x4

Re: [TC] Salto Jumpdrive di emergenza per S. o U. Trade

Post by Jowy »

Kappa4400 wrote:Come si fa ad impostare il salto di emergenza di un sector o universe trade nel caso quest'ultimo venisse attaccato? Nelle opzioni (ordini) non ce niente! Devo aggiungere qualche altro equipaggiamento :?:
messi i software di combattimento ?
Guest

Post by Guest »

L'uno? Il due? Entrambi?
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Ma non si può fare: solo le capital hanno il salto di emergenza...
Guest

Post by Guest »

Gamma000 wrote:Ma non si può fare: solo le capital hanno il salto di emergenza...
Parlando di navi al riguardo...
io, da quando sono entrato nel forum (e giocato a X3TC nell'altro computer) fino addesso ho solo un Caiman Super Cargo UT(il motivo di dale mio dubbio riguarda, appunto, al suo Jumdrive di Emergenza, che non c'è, eppure gli ho messo tutti i software di combat.!), Un Argon Centaur e il mio personalissimo caccia Discovery Vanguard
Last edited by Guest on Fri, 1. Oct 10, 08:16, edited 2 times in total.
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

1) C'è il Jumpdrive?
2) Hai cercato nel posto giusto (le impostazioni del salto d'emergenza sono tra le impostazioni Jumpdrive, vicino alla selezione di probabilità missili)?
3) C'è il Software di Navigazione (ho il dubbio che serva per le impostazioni JD)?
Se è così non so proprio che fare...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se un MK3 viene attaccato, sa difendersi da solo con i droni oppure con il salto in un settore sicuro. MK3, Agenti Commerciali e Logistici sovrascrivono le impostazioni del Jumpdrive.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Jowy
x4

Post by Jowy »

-Dna- wrote:Se un MK3 viene attaccato, sa difendersi da solo con i droni oppure con il salto in un settore sicuro. MK3, Agenti Commerciali e Logistici sovrascrivono le impostazioni del Jumpdrive.
Quindi io mi sbatto inutilmente nel settarli ...
Guest

Post by Guest »

Perdonatemi ragazzi...ma vi ho chiesto consigli sul jumpdrive della nave sbagliata!
Il problema del jumpdrive di emergenza non è del Cemtaur Argon, ma del Caiman Super Cargo!!!

è li che proprio non compaiono le impostazioni per jum di emergenza! Ma anche li ho messo tutti i software di combattimento!!!
Abbiate pieta di me!!!! :oops:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Kappa4400 wrote:Perdonatemi ragazzi...ma vi ho chiesto consigli sul jumpdrive della nave sbagliata!
Il problema del jumpdrive di emergenza non è del Cemtaur Argon, ma del Caiman Super Cargo!!!

è li che proprio non compaiono le impostazioni per jum di emergenza! Ma anche li ho messo tutti i software di combattimento!!!
Abbiate pieta di me!!!! :oops:
Ti hanno già risposto anche a questo:
Gamma000 wrote:Ma non si può fare: solo le capital hanno il salto di emergenza...
E le M6 sono capital.
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Post by Guest »

Ah! Vah be! Vorra dire che userò la tattica "restare nascosti"!!! :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”