Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Mah io sta cosa in spoiler l'ho scoperta per caso....Kappa4400 wrote:Io provato ma non succede nulla...non dice neanche se ci sono piccoli asteroidi di "minerali" o "silicio"! Devo, per caso, guardare la mappa del settore in cui l'esploratore sta esaminado e vedere se compare qualcosa?
Devi guardare nella mappa del settore che stai esplorando. Se poi in quel settore non ci sono asteroidi, è un altro discorso.Kappa4400 wrote:Io provato ma non succede nulla...non dice neanche se ci sono piccoli asteroidi di "minerali" o "silicio"! Devo, per caso, guardare la mappa del settore in cui l'esploratore sta esaminado e vedere se compare qualcosa?
E' normale, vendendo una nave al cantiere nel guadagno c'è anche la vendita di tutto ciò che c'è nella stiva alla metà del prezzo medio.starblazers wrote:
Mah io sta cosa in spoiler l'ho scoperta per caso....
SpoilerShowNotavo che nel vendere una nave su cui avevo caricato un po di armi in stiva il prezzo al cantiere variava in base al carico in stiva... pero' sinceramente ancora devo imbattermi in un asteroide di Nvidio ,e non mi va di scoprirne uno barando localizzandolo sbirciando guide....
E meno male direi.... Se si dovesse vendere ogni singola cosa ad ogni singola stazione specifica,che non ti compra nemmeno tutto se il suo restock e' gia 120|120 ci sarebbe da ammattire...Poverinus wrote:Devi guardare nella mappa del settore che stai esplorando. Se poi in quel settore non ci sono asteroidi, è un altro discorso.Kappa4400 wrote:Io provato ma non succede nulla...non dice neanche se ci sono piccoli asteroidi di "minerali" o "silicio"! Devo, per caso, guardare la mappa del settore in cui l'esploratore sta esaminado e vedere se compare qualcosa?
I detriti di rocce non vengono considerati asteroidi e non vengono visualizzati nella mappa del settore.
E' normale, vendendo una nave al cantiere nel guadagno c'è anche la vendita di tutto ciò che c'è nella stiva alla metà del prezzo medio.starblazers wrote:
Mah io sta cosa in spoiler l'ho scoperta per caso....
SpoilerShowNotavo che nel vendere una nave su cui avevo caricato un po di armi in stiva il prezzo al cantiere variava in base al carico in stiva... pero' sinceramente ancora devo imbattermi in un asteroide di Nvidio ,e non mi va di scoprirne uno barando localizzandolo sbirciando guide....