[TC] Abbordare pirate truelight seeker

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

orek84

[TC] Abbordare pirate truelight seeker

Post by orek84 »

Sono fermo alla campagna del tempio di goner al punto di conquistare il pirate truelight seeker, il problema e' che i miei 10 marines non riescono nemmeno a perforare lo scafo.. (perdenti) ho anche letto che alla fine perdo i marines.. quindi, quanto allenare quei poveretti? non vorrei spendere milioni.. per nulla.. sono povero..

P.s. almeno poi l'M6 va a me.. o rimane a quei poveracci?
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

in realta mi sono semplicemente avvicinato quano m6 si ferma e ho reclamato la nave senza abbordarla...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Nella missione viene detto che bisogna abbordarla, però io come alessandro e diversi altri, abbiamo fatto proprio così: ci siamo avvicinati e l'abbiamo reclamata. Molto semplice, molto veloce, molto economico. Prova anche tu, dovrebbe funzionarti altrettanto. In caso contrario, la questione si complica e sei costretto ad usare dei marine per abbordarlo.
-Dna- wrote:E qui iniziano i problemi dato che giocate con una versione dopo al 2.5. Se avete fatto la Trama Terrestre allora avrete sicuramente con voi almeno 10 Marines, se non l’avete finita siete nei guai e dovrete assolutamente addestrarne una decina e abbordare il Truelight Seeker.
  • Nota: (anche se sono ancora scettico a riguardo) Molti giocatori dicono che sia possibile reclamare il Truelight Seeker semplicemente avvicinandosi e reclamandola come se fosse una normale nave da catturare. Io sinceramente ance stando appiccicato sulla nave non ci sono riuscito, ma questo non vuol dire che sia impossibile.
Purtroppo non ci sono molti consigli da dare: è un abbordaggio di una nave, usate marines addestrati e ce la farete.

Purtroppo questi marines li perderete, quindi è meglio non usare i vostri migliori soldati, cercate tra le reclute ;)

Comunque sia, alla fine quella nave ti viene consegnata.
-Dna- wrote:Truelight Seeker
Guardando tra le vostre proprietà troverete una nuova nave: il Truelight Seeker che i Goner vi hanno generosamente regalato. La nave è una Corvetta M6 capace di montare qualsiasi arma del gioco, capacità che la rende unica nel suo genere. Tuttavia ha lo spiacevole sconveniente di avere un generatore… o meglio… di non avere un generatore per i laser: dopo la prima raffica dovreste aspettare interminabili mizura prima che si rigeneri l’energia.

Questo piccolo problema fa si che la nave è interessante, grazie alla grande stiva, da usare con armi a munizioni: potendo montare i Gauss e non utilizzando energia, questa Corvetta è capace di avere la meglio anche di molti M2 senza troppi problemi :twisted:

Citazioni tratte dalla Guida alla Trama del Tempio Goner.
orek84

Post by orek84 »

Infatti anche a me non me lo fa fare.. forse perche' mi appare come nemica? o sara' per via della 2.71? ad ogni modo riprovero' ancora con i marines..:(
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Quando ho dovuto fare quello step, la nave mi si presentava ferma e neutrale, non nemica, come se fosse una qualunque nave da reclamare. E così ho fatto.

A quanto pare non è così per te.
Io quella missione l'ho fatta con la 2.71 quindi non penso dipenda dalla versione del gioco. Quello che non capisco è perchè da partita a partita ci sia questa differenza, che porta ad un cambiamento di difficoltà notevole.

Temo che l'unica soluzione siano i marine. Attento che un minimo di addestramento lo devono avere, altrimenti potrai tentare infinite volte, ma non riusciranno mai a perforare lo scafo ed entrare.

EDIT:
Non è che settando i pirati come amici nella console di comando...?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

In che settore provi a catturare il Truelight Seeker? Hai provato a lasciarlo andare da solo fin quando non si ferma lui?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

secondo me ha ragione -Dna-

Non ricordo se quando si spostava fino al settore di destinazione era rossa e dopo diventava blu o se era sembre blu.

cmq anch'io l'ho fatta con la 2.7.1
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
vagappc
x4

Post by vagappc »

Non è che sei uno dal grilletto facile? :fg:
---
Image - VagaPPC
orek84

Post by orek84 »

no anzi.. (non sono dal grilletto facile.. la nave e' sempre in grandi scambi..e si muove sui 30 ms ma gira sempre in circolo..o rallenta e rimane rossa.. boh allenero' i marines.. spero che due stelle siano sufficienti:D se no piango:( e in effetti magari provo a mettermi amico i pirati magari diventa blue:D
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Guarda, successe anche a me una cosa simile, al punto che per la disperazione, me ne andai dal settore, e andai in giro a fare missioni varie...

Dopo qualche tempo la ritrovo ferma in un settore, non ricordo se Grandi Scambi o lì vicino, ferma...
A quel punto, senza sparare neanche un colpo, mi sono avvicinato, sono uscito dalla mia nave e l'ho reclamata senza problemi, come una nave abbandonata.

Abbi pazienza e prova anche ad uscire dal settore per un poco...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
orek84

Post by orek84 »

eh, ma infatti lo faccio, esco dal settore per addestrare i marines!:D ormai ho un esercito di 40 marines che continuo ad addestrare per il futuro.. Sto spendendo una fortuna in quei piccoli.. Anche con 3 stelle in meccanica non riescono a forare lo scafo.. e cribbio e' un m6:D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”