[x2] aiuto ultima missione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tab
xr

[x2] aiuto ultima missione

Post by tab »

ciao a tutti sono nuovo,
sono bloccato all'ultima missione in cui
Spoiler
Show
devo distruggere gli oggetti sconosciuto attaccati all'M0.. non ci riesco a distruggerli tutti, dopo un po appaiono navicelle khaak e mi fanno fuori. suggerimenti? ho un m3
.

altra domanda..
cosa sono questa MI di cui parlate tanto?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

le MI sono missioni bbs in cui un particolare settore è invaso e ti pagano per la distruzione di ogni nave. Vorrei aiutarti per la missione ma non ricordo bene e per non sparare cavolate preferisco che lo dica qualcuno che se lo ricorda meglio.

Cmq qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=110687 trovi tutte le info e le guide utili anche per le MI
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

Benvenuto :D

in effetti quella missione può essere problematica

Spoiler
Show
soprattutto a causa delle ripetute ondate di M3 Kha'ak
comunque sono riuscito a finirla con il nova(dopo non pochi tentativi :roll: :shock: ), ma senza dubbio il consiglio migliore che posso darti è di comprarti una nave capace di montare i GOF

dato che colpiscono ad ampio raggio e passano attraversano gli oggetti dovrebbe risultare abbastanza semplice da finire

da questo punto di vista ti consiglio il Paranid Perseus, l'unico M3 capace di montare tre GOF alfa

se lo avessi saputo anch'io a mio tempo ci avrei sicuramente messo meno :roll:
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

Il mio 5 penny
Spoiler
Show
Dopo aver tentato inutilmente di restare in posizione con l'osprey (come cercare di far passare un cammello nella cruna di un ago!), ho deciso per un più agile m5 (con gli strafe laterali!!!)... facendo così:

- appena finita l'ultima ondata di Ka'hak, e prima che appaiano i segnalini sul radar esco dall'osprey con il mio bel M5 (strafe laterali e autodocking!)
- mi posiziono dove c'è il segnalino
- spazzolo via gli obiettivi, facendo ovviamente attenzione a girare attorno alla nave con gli strafe, dato che l'obiettivo potrebbe essere "dietro" il centro della nave... Attenzione che alcuni obiettivi sono dietro delle "paratie" e bisogna aspettare che si apra il varco per colpirli

Non mi ricordo però se ero risalito sull'Osprey per colpire gli obiettivi con maggior potenza e facilità o se ero rimasto sull'M5

Good Luck!
Andy392
x4

Post by Andy392 »

Benvienudo :D !(hei, questo è il mio 50° msg :) )
Spoiler
Show
Ankio lo fatto con il teladi Osprey e con un discoverer x posizionarmi.Ho ustao i GOF x spazzare le khaakkole e fare fuori gli oggetti sconosciui sul M0.Anche se colpisci Saya e Bret, nn succede niente, le loro navi sono indistruttibile.
Bizzy, il perseus monta 3 GOF beta, non alfa.

Le MI, sono le missione di invasione Xenon che le trovi nei settori confinanti con gli Xenon(Sole Nero,Abisso di Thynn,Gets Fune,Paradiso di Menelaus,Armatura Verde e 18 miliardi).Più distruggi xenon + vieni ricompensato meglio.Inoltre durante la missione, vedrai spuntare con il Jumpdrive, un Xenon J che scarica dei caccia e se ne va nel SX vicino.
Se lo distruggi, guadagnerai un bell' extra.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
tab
xr

Post by tab »

ho un m3 argon nova armato al massimo (2 cpae beta e torretta cap gamma) ma scudi bassini (35MW) e cmq me lo tengo perchè ho tutti e 3 i save già in piena battaglia a omicron lyrae..
vabbè provo e riprovo e vi faccio sapere come va
Last edited by tab on Thu, 11. Oct 07, 17:06, edited 1 time in total.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

M3 argon : Nova

http://www.deadlyshoe.com/x3shipslbl.htm

sono le navi di X3 ma i nomi sono rimasti invariati :)

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
tab
xr

Post by tab »

non ci riesco...
il gioco è ha difficoltà normale cosa dite lo ricomincio con facile?
Marvho
x4

Post by Marvho »

no.. ritenta ancora.. la difficolta influisce solo
sulla quantita di soldi iniziali
ma prima leggi le guide, la ce scritto tutto.
io la ho finita con un nova e un po di navi a coprirmi le spalle..
2 m3 khaak 1 bayamon e 1 orinoco.
What?
tab
xr

Post by tab »

non ho navi di scorta.. oltre al mio m3 ho solo il discoverer della terracorp di inizio gioco e una decina di mercury delle mie stazioni..
Sion
x2

Post by Sion »

io ho usato questo metodo.....
Spoiler
Show
posizionati con il nova in rettilineo con gli oggetti da distruggere e seguili in strafe laterale....anke se stai strefando con una certa angolazione i colpi dovrebbero andare giusti sugli oggetti ci vuole giusto un po d'occhio....per ovviare al fatto degli scudi bassi mantieniti ad una velocità di 35 m/s e strafe continuamente evitando gli ultimi colpi dei laser khaak che potrebbero essere fatali....se vuoi fare una cosa per essere più coperto dai laser khaak potrebbe essere più complicato ma te lo dico comunque....se tu hai pesente, gli oggetti sono in delle specie di buche nella nave....intorno alla nave ci sono quelle specie di eliche che girano..se sei abbastanza bravo puoi provare a rimanere in mezzo tra le eliche e il buco così da nn farti colpire dai laser...ma una mossa falsa (1 o 2 metri sbagliati) e finisci contro la nave e game over ^_^
se non ci riesci ancora posta e cerco di ingegnarmi ^_^
tab
xr

Post by tab »

e come ovvio al problema delle navi khaak che continuano a rompere le balle?
Sion
x2

Post by Sion »

continuando a strefare (propulsori laterali needed)...oppure provando il secondo metodo ke ti ho detto
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Spoiler
Show
Quando ti viene dato l'ordine di metterti in posizione la presenza dei moscerini Kha'ak cala sensibilmente!
EvabbèII

Post by EvabbèII »

domanda: in X2 il Nova monta i GOF alfa?
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

direi proprio di no andre

Redrick
x3tc

Post by Redrick »

EvabbèII wrote:domanda: in X2 il Nova monta i GOF alfa?
Ma, ma... non montava i kyon beta???? :D

scherzi a parte... magari! :roll:
Sarebbe perfetta: con tre scudi da 25mw, cpae, ioni e mass driver (e una torretta!) è già una nave di una versatilità paurosa!
Combatte bene e cattura chirurgicamente... se la facciamo diventare anche "anti-capital" tanto vale eliminare dal gioco gli altri M3! :lol:

Comunque, per restare in tema, non mi sono trovato bene a finire l'ultima missione con un Nova!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Redrick wrote:

Sarebbe perfetta: con tre scudi da 25mw, cpae, ioni e mass driver (e una torretta!) è già una nave di una versatilità paurosa!
Combatte bene e cattura chirurgicamente... se la facciamo diventare anche "anti-capital" tanto vale eliminare dal gioco gli altri M3! :lol:

Comunque, per restare in tema, non mi sono trovato bene a finire l'ultima missione con un Nova!
no? che strano io invece si, sarà forse per la manovrabilità ?

Sion
x2

Post by Sion »

io mi sn trovato benissimo tutto il gioco con il nova....anche contro le capital bastano i 2 cannoni a ioni....scudi a 0 ti affianchi alla capital e via 2 hornet ke si distrugge :D .....con i gof invece bisogna poi switchare ai cpae....l'ultima missione forse xò conviene con il perseus viste le innumerevoli navette khaak
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

DannyD wrote:
Redrick wrote:

no? che strano io invece si, sarà forse per la manovrabilità ?
Allora sarò io a essere impedito ma continuavo a sbattere mentre cercavo di infilarmi nella mia posizione!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”