sono bloccato all'ultima missione in cui
altra domanda..
cosa sono questa MI di cui parlate tanto?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Ma, ma... non montava i kyon beta????EvabbèII wrote:domanda: in X2 il Nova monta i GOF alfa?
no? che strano io invece si, sarà forse per la manovrabilità ?Redrick wrote:Ma, ma... non montava i kyon beta????EvabbèII wrote:domanda: in X2 il Nova monta i GOF alfa?![]()
scherzi a parte... magari!![]()
Sarebbe perfetta: con tre scudi da 25mw, cpae, ioni e mass driver (e una torretta!) è già una nave di una versatilità paurosa!
Combatte bene e cattura chirurgicamente... se la facciamo diventare anche "anti-capital" tanto vale eliminare dal gioco gli altri M3!![]()
Comunque, per restare in tema, non mi sono trovato bene a finire l'ultima missione con un Nova!
Allora sarò io a essere impedito ma continuavo a sbattere mentre cercavo di infilarmi nella mia posizione!DannyD wrote:no? che strano io invece si, sarà forse per la manovrabilità ?Redrick wrote:Ma, ma... non montava i kyon beta????EvabbèII wrote:domanda: in X2 il Nova monta i GOF alfa?![]()
scherzi a parte... magari!![]()
Sarebbe perfetta: con tre scudi da 25mw, cpae, ioni e mass driver (e una torretta!) è già una nave di una versatilità paurosa!
Combatte bene e cattura chirurgicamente... se la facciamo diventare anche "anti-capital" tanto vale eliminare dal gioco gli altri M3!![]()
Comunque, per restare in tema, non mi sono trovato bene a finire l'ultima missione con un Nova!