Garga-Potter wrote:BlackRazor wrote:... Per quanto riguarda la lunghezza degli scontri controlla di avere installato sulla tua nave i software di combbattimento mark 1 e mark2 e di avere attivato la mira automatica nel menu della nave, renderà molto più semplice colpire i nemici.
Come si attiva la "mira automatica"? I 2 software ce li ho, ma per ora mi affido ai comandi "attacca tutti i nemici" o attivando con "E" la mira-nemici e premendo "U" per attivare il "segui"... Si tratta di quello?
Una cosa mi perplime: come mai quando si attiva lo script "attacca" colpisce i nemici anche "di sguincio" (cioè quando non sono di fronte la mirino) mentre in manuale devi per forza colpire il cerchiolino di mira?
C'è una sola, complicatissima e anche piuttosto lunga risposta a entrambe le domande...e la risposta è:
K
Se hai installato i software di combattimento MK1 e MK2, pigiando K ripetutamente cicli attraverso le modalità di mira disponibili, segnalate da delle tacchette blu subito sotto il centro del mirino:
-
Nessuna tacca: mira manuale base (solo reticolo di mira)
-
Una tacca: mira manuale con previsione di tiro (in pratica c'è un piccolo indicatore mobile che indica dove sparare per colpire un bersaglio in rapido movimento)
-
Due tacche: mira semiautomatica - quella che interessa te, se spari in prossimità del mirino di previsione, il computer aggiusta automaticamente la mira per colpire il bersaglio. Ovviamente, per prossimità si intende molto vicino (non più di 2 cm su schermo, molto approssimativamente)...quindi ci devi sempre mettere del tuo
Come detto prima, questo risponde anche alla seconda domanda...quando lasci il compito di attaccare al computer, lui usa la funzione automatica di mira