[x3] armare nemesis
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[x3] armare nemesis
ciao, ho appena comprato un nemesis, vorrei sapere come armarlo. pensavo a 6 CPAE beta e 2 GOF beta, ovviamente spalmati su diverse configurazioni. com'è? altrimenti mi date un aiuto, se potete? grazie.
-
io frontalmente userei solo i plasma, tenendo i gof pronti per l'installazione ma lasciando sempre attivi i cpae per massimizzare la potenza di fuoco in ogni combattimento
cmq non sono un esperto di nemesis
cmq non sono un esperto di nemesis
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Il nemesis è stata la mia prima corvetta, la configurazione ottimale (quella piu efficente secondo me) sono tutti Cannoni al plasma sulle armi principali e gof beta sulla torretta dietro. Peccato ke il mio vekkio compu sia completamente andato... non posso darti altri consigli.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-
Il Nemesis è la corvetta che uso normalmente quando non sono sul pyton, la configurazione che uso sono 4 plasma beta e 4 accelleratori particelle beta in alternativa che cambio rapidamente, queto perche i plasma sono lenti e con bersagli come i buzzard sono relativamente difficili da beccare i accelleratori di particelle sono più veloci, nella stiva tengo i 4 plasma beta supplementari che monto per le grosse prede, ad esempio le wanted con 4 corvette e 1 TL, e i gof per seccare i cluster prima che diventino troppo pericolosi.
ma la questione delle armi è molto soggettivo
ma la questione delle armi è molto soggettivo
-