allora ho trovato l'ap gunner bret ha spazzato tutti i khaak prima che intervenissi, il messaggio che continua a fornirmi è sempre los tesso dobbiamo far fuori prima che distuggano l'ap gunner ..
a questo punto che devo fare ?
è forse un bug?
se non distruggo un Khaak non proseguo con la trama?
edit by jonus: gli spoiler si aggiungono con il tasto "spoiler" sopra alla casella in cui inserisci il testo, ora li ho messi io
Per completare quella missione, l'ho rifatta qualche settimana fa, devi:
Spoiler
Show
Raggiungere l'AP Gunner,
Distruggere le torrette e i droni che lascerà il TL del Teladi
Abbattere tutta la prima ondata di Kha'ak
Abbattere tutta la seconda ondata composta da M4 Teladi
Abbattere tutta la terza ondata composta da navi Kha'ak
Se ti scappa anche solo una nave la missione non prosegue, quindi é bene avere il triplex Scanner e stare attenti.
Se riesci ad abbattere un buon numero di navi riceverai un simpatico regalo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
mi appare l'avviso :sarebbe meglio ti creassi una base di crediti di stazioni e di navi.
E' una scritta che appare sempre indifferentemente dal numero distazioni crediti e astronavi, oppure da un determinato limite di richezza e organizzazione non compare più?
Vento del Crepuscolo wrote:E' una scritta che appare sempre indifferentemente dal numero distazioni crediti e astronavi, oppure da un determinato limite di richezza e organizzazione non compare più?
È un messaggio che arriva in automatico quando fai due missioni della trama di seguito... pensa che a me lo diceva quando avevo 10 stazioni e uno Split Dragon
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
A me lo dice mentre ho 26 stazioni 3 corvette nemesis, una osprey, una centaur, Un incrociatore M2 Boron ray, 5 caccia perseus , un caccia nova e 5 m5 harrier
e in quel momento anche 4 milioni di crediti e rotti....
Vento del Crepuscolo wrote:A me lo dice mentre ho 26 stazioni 3 corvette nemesis, una osprey, una centaur, Un incrociatore M2 Boron ray, 5 caccia perseus , un caccia nova e 5 m5 harrier
e in quel momento anche 4 milioni di crediti e rotti....
Quindi avrai capito la serità di quel messaggio
In effetti non ho capito perchè un orfano alla ricerca del padre debba costruirsi nel frattempo un impero industriale...ne perchè i mezzi per continuare la ricerca non gli vengano dati direttamente dalla flotta Argon visto che Ban Danna è il capoccia e il padre di Julian è suo amico nonchè eroe nazionale...
Spoiler
Show
Già...ma dopotutto parliamo di una trama dove il capitano di un M1 con uno stormo di caccia a disposizione ha bisogno di un civile povero in canna per stanare una base aliena...
già, sono il genere di cose assurde che rovina l'ambientazione...
francamente non ho capito perchè i paranid e split hanno i cff se sono un arma argon (e non ho mai sentito di uno che passa un arma devastante al nemico...)
idem per quanto riguardai i pirati che usano ion e gof... ma i servizi delle razze dove sono? e sopratutto esistono? se qualcuno rubasse una scatola di proiettili 9 millimetri usati da un magazzino della cia dite che loro non usino echelon x ritrovarli? mah...
JonusITA wrote:già, sono il genere di cose assurde che rovina l'ambientazione...
francamente non ho capito perchè i paranid e split hanno i cff se sono un arma argon (e non ho mai sentito di uno che passa un arma devastante al nemico...)
idem per quanto riguardai i pirati che usano ion e gof... ma i servizi delle razze dove sono? e sopratutto esistono? se qualcuno rubasse una scatola di proiettili 9 millimetri usati da un magazzino della cia dite che loro non usino echelon x ritrovarli? mah...
Per quanto riguarda i CFF la spiegazione di Argonopedia è che gli Argon abbiano semplicemente venduto i progetti alle altre razze, Paranid e Split inclusi (è come se gli USA vendessero i bombardieri stealth alla Cina e alla Russia, ovvio no?).
Nel caso dei pirati la spiegazione fornita è più plausibile: i Teladi usano sia ION che GOF A/B e li vendono sottobanco ai pirati. Invece questi ultimi non hanno i Mass Driver Argon e i GOF-G Paranid che infatti non sono in possesso dei Teladi.
Spoiler
Show
Ritornando alla trama: che senso ha che alla fine non ti venga data in eredità la Terracorp? Insomma, il padre di Julian è vivo ma in coma e sarebbe logico che il ragazzo eredita la società ovvero le stazioni: magari visto che è il 50% è della Kho, dopo il funerale di Bret potevano aggiungere alle proprietà giocatore metà delle stazioni TerraCorp nell'universo! Invece, tanti saluti e rimani con quello che hai, anche se sei il figlio di un tycoon spaziale...
NavaCorp wrote:Per quanto riguarda i CFF la spiegazione di Argonopedia è che gli Argon abbiano semplicemente venduto i progetti alle altre razze, Paranid e Split inclusi (è come se gli USA vendessero i bombardieri stealth alla Cina e alla Russia, ovvio no?).
La cosa più strana é che anche gli Xenon hanno i CFF... che fanno gli Argon, li hanno venduti anche a loro
NavaCorp wrote:
Spoiler
Show
Ritornando alla trama: che senso ha che alla fine non ti venga data in eredità la Terracorp? Insomma, il padre di Julian è vivo ma in coma e sarebbe logico che il ragazzo eredita la società ovvero le stazioni: magari visto che è il 50% è della Kho, dopo il funerale di Bret potevano aggiungere alle proprietà giocatore metà delle stazioni TerraCorp nell'universo! Invece, tanti saluti e rimani con quello che hai, anche se sei il figlio di un tycoon spaziale...
Spoiler
Show
Ricorda che la trama di X2 é troncata, la trama doveva continuare con quella di X3 (che in precedenza era l'espansione di X2 e avrebbe continuato lui la trama)...
Però é vero: alla fine salvi il posteriore alal flotta Argon e non ti ringraziano con nulla
Odio la Terracorp