ciao a tutti
Come da suggerimento ho mandato il mercury super carco (O.Lyrae) in sector trade in confini del impero e devo dire che arriva subito al universal trade con svariati milioni di guadagno. Adesso mi piacerebbe possedere una stazione che mi faccia anche da base ma non so un buon settore ne quale stazione.
Potreste consigliarmi una buona stazione con relativo settore ??
Come mai quando uso lo scanner su un asteroide mi dice che non posso raccogliere il minerale/silicio ???
Il massimo del rendimento di un asteroide in silicio e 28 dite che va bene?
In anticipo ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno nel mio piccolo sogno
x3: prima stazzione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: x3: prima stazzione
Io ho piazzato una Miniera di Silicio a Cintura di asteroidi. Direi che rende bene.ghrh wrote:Adesso mi piacerebbe possedere una stazione che mi faccia anche da base ma non so un buon settore ne quale stazione.
Potreste consigliarmi una buona stazione con relativo settore ??
Spoiler
Show
In quel settore, a nord-est del portale Nord, c'è un asteroide che dà silicio a rendimento 56.
Penso che il minimo accettabile sia almeno un rendimento di 26. Più è alto, tanto meglio (produce più velocemente, e quindi consuma anche più velocemente le risorse).ghrh wrote:Il massimo del rendimento di un asteroide in silicio e 28 dite che va bene?
-
Re: x3: prima stazzione
A miniere dell'imperatore ne ho messa una su un asteroide a rendita 76.... 

-
nei settori PARANID ci sono svariati srttori con molte stazioni che producono POLPA di SOYA e necessitano quindi di SEMI di SOYA....ho notato con molto profitto che sono sempre a secco.....nei settori adiacenti spesso abbondano centrali elettriche ben fornite....
un suggerimento,
vendi i semi con un super cargo con top stiva.......te lo ripaghi in poche ore gioco
nel caso che radoppissi la stazione considera una nave cosi' anche per comprare celle energia
un suggerimento,
vendi i semi con un super cargo con top stiva.......te lo ripaghi in poche ore gioco
nel caso che radoppissi la stazione considera una nave cosi' anche per comprare celle energia
-
Secondo me ti conviene comprare una nave TS e installarci il Software di Commercio MK3 e poi ordinargli di commerciare nei settori dove ci sono contemporaneamente coltivazioni di semi e sojerie. Se non è così commercia di persona.un suggerimento,
Speso le coltivazioni sono piene di merci ed è più conveniente che produrle (a meno che non compri le celle di energia a 12 Cr l'una)
-
se volete metter su una miniera non fatelo se non per rendite superiori a 64, se dovete guadaganre tantovale guadagnare tanto
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery