[X3] Versione del gioco su Steam con o senza Starforce?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Fyrad
x3tc

[X3] Versione del gioco su Steam con o senza Starforce?

Post by Fyrad »

Ciao gente! :)
Vi volevo chiedere se la versione presente su Steam di "X3: Reunion" ha o meno la protezione Starforce; ho sempre desiderato acquistare quel gioco ma non intendo usare alcun tipo di software che abbia la suddetta protezione...

Grazie a tutti coloro che risponderanno :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Benvenuto :)

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=147629

Una discussione simile della settimana scorsa...da qualche parte dovrebbe esserci scritto quello che ti interessa :wink:
Fyrad
x3tc

Post by Fyrad »

Aken_Bosch wrote:Benvenuto :)

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=147629

Una discussione simile della settimana scorsa...da qualche parte dovrebbe esserci scritto quello che ti interessa :wink:
grazie per la pronta risposta^^

A quanto pare la versione Steam di X3 non ha la SF, quasi quasi lo prendo... spero solo che il futuro (ma neanche troppo) bonus pack di X3 sia disponibile anche per chi scarica da Steam!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fyrad wrote:A quanto pare la versione Steam di X3 non ha la SF, quasi quasi lo prendo... spero solo che il futuro (ma neanche troppo) bonus pack di X3 sia disponibile anche per chi scarica da Steam!!!
Attualmente per scaricare i contenuti aggiuntivi basta avere un account del Forum :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Fyrad
x3tc

Post by Fyrad »

Allora direi che non ci sono piu' scuse ormai :wink:
Grazie ancora a tutti!
Marvho
x4

Post by Marvho »

a presto allora ;)
What?
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

bonus pack per x3??????
Non ne sapevo nulla, di che si tratta'????
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

kaosk1 wrote:bonus pack per x3??????
Non ne sapevo nulla, di che si tratta'????
Come il bonus pack per X2 è un insieme di script testati che verranno aggiunti al gioco liscio per migliorarlo. Per ora è in fase di testing e non si sa quando verrà rilasciato; si sa, invece, quali script verranno aggiunti visto che sono tutti elencati nel forum L3 di scripting (è necessario un accesso livello 3 per accedervi).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
kaosk1
x3

Post by kaosk1 »

aaaaaaaaaaahhhhhhh...
Ti ringrazio..... :lol:
ciaooooooo
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

non credo manchi tanto, la traduzioneitaliana è arrivata e (credo) sia già insclusa nella beta, c'è solo da tradurre il readme ma x quello non ho proprio tempo ora
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Fyrad
x3tc

Post by Fyrad »

Rieccomi ^^

Posso dirvi che.... L'HO PRESO, ED E' STUPENDOOOOOOOOOO!!!!! :D
Ora sto cercando di finire la trama single-player di X2 (preso qualche settimana fa grazie ad una nota rivista di videogames)... dopodiché mi buttero' a pesce su X3!!! :twisted:

Spero solo una cosa, che il bonus pack di X3 contenga un mod per i cockpit di tutte le navi (un po' come quello che c'è già disponibile sul sito della egosoft)... volare senza vedere l'abitacolo mi fa una strana impressione :S

Ad ogni modo... see you out there! :wink:
Fyrad
x3tc

Post by Fyrad »

JonusITA wrote:non credo manchi tanto, la traduzioneitaliana è arrivata e (credo) sia già insclusa nella beta, c'è solo da tradurre il readme ma x quello non ho proprio tempo ora
ma la traduzione dei plugin la fate voi moderatori? O_o
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fyrad wrote:
JonusITA wrote:non credo manchi tanto, la traduzioneitaliana è arrivata e (credo) sia già insclusa nella beta, c'è solo da tradurre il readme ma x quello non ho proprio tempo ora
Non sempre :)
Diciamo che Jonus é "famoso" nell'ambito di Script & Mod e si é offerto per tradurre il BP di X3 ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Fyrad wrote:Rieccomi ^^

Ora sto cercando di finire la trama single-player di X2 (preso qualche settimana fa grazie ad una nota rivista di videogames)... dopodiché mi buttero' a pesce su X3!!! :twisted:

Spero solo una cosa, che il bonus pack di X3 contenga un mod per i cockpit di tutte le navi (un po' come quello che c'è già disponibile sul sito della egosoft)... volare senza vedere l'abitacolo mi fa una strana impressione :S

Il bonus pack non contiene mod ma solo script e non contiene i cockpit. Ma visto che c'è già disponibile un mod per avere i cockpit perchè avrebbero dovuto farne un altro ? :?
Fyrad wrote:
La Egosoft non si occupa della traduzione dei bonus pack, a dire il vero la Egosoft non fa quasi nulla con i bonus pack: gli script vengono scritti e testati dai modder e la loro documentazione (con relativa traduzione) viene fatta dai modder stessi. Tutto ciò che la Egosoft fa è approvare gli script, creare un installer e distribuire l'installer tramite il proprio sito Internet.
Marvho
x4

Post by Marvho »

infami :evil:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

BlackRazor wrote:
Fyrad wrote:Rieccomi ^^

Il bonus pack non contiene mod ma solo script e non contiene i cockpit. Ma visto che c'è già disponibile un mod per avere i cockpit perchè avrebbero dovuto farne un altro ? :?
Se può interessare nel nostro Forum degli Script & Mod c'é un mod per mettere i cockpit di X-Tension in X3... sempre meglio di niente ;)
Inoltre facendo un giretto per il Forum Inglese di Script & Modding si possono trovare (spero :P ) dei cockpit per X3 :)

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

-Dna- wrote: Se può interessare nel nostro Forum degli Script & Mod c'é un mod per mettere i cockpit di X-Tension in X3... sempre meglio di niente ;)
Inoltre facendo un giretto per il Forum Inglese di Script & Modding si possono trovare (spero :P ) dei cockpit per X3 :)
Attualmente ci sono 3 cockpit mod: quello italiano che usa i cockpit di X-Tension, quello inglese di Galaxy (Cockpit Callback) che usa i cockpit di X2 e quello ufficiale della Egosoft che è come quello di Galaxy tranne per il fatto che gli Argon hanno dei nuovi cockpit (mi sembra). Insomma di scelta ce n'è :D
Fyrad
x3tc

Post by Fyrad »

BlackRazor wrote:
-Dna- wrote: Se può interessare nel nostro Forum degli Script & Mod c'é un mod per mettere i cockpit di X-Tension in X3... sempre meglio di niente ;)
Attualmente ci sono 3 cockpit mod: quello italiano che usa i cockpit di X-Tension, quello inglese di Galaxy (Cockpit Callback) che usa i cockpit di X2 e quello ufficiale della Egosoft che è come quello di Galaxy tranne per il fatto che gli Argon hanno dei nuovi cockpit (mi sembra). Insomma di scelta ce n'è :D
Grazie mille ad entrambi per le segnalazioni... piu' tardi proverò il mod dei cockpit di X-Tension! Prima ho provato X-tended 0.6a, ma mi è sembrato che il gioco sia parecchio piu' lento del solito :| è solo una mia impressione o è la realtà?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”