Ve lo dico domani, sperando di avere il tempo di farlo
L'unica volta che ho fatto un test sul Q.I., mi era venuto fuori un punteggio di 136...ma continuo a credere che fosse un pò farlocco, mi sembrava troppo alto ...
L'unica volta che ho fatto un test sul Q.I., mi era venuto fuori un punteggio di 136...ma continuo a credere che fosse un pò farlocco, mi sembrava troppo alto ...
Aken_Bosch wrote:L'unica volta che ho fatto un test sul Q.I., mi era venuto fuori un punteggio di 136...ma continuo a credere che fosse un pò farlocco, mi sembrava troppo alto ...
Dice così... poi ci frega tutti e fa tutto giusto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Io ho raggiunto 101.26 di QI, normale. Ma visto che ho 13 anni e in teoria il test non è attendibile al massimo... diciamo che potrei avercelo anche più alto.
Peppe wrote:aken non mi stupirei se hai fatto quel punteggio.
infondo mi sembri abbastanza intelligente
Ve lo ricordate il tizio mezzo matto che gioca con la mitragliatrice dell'"Armadillo" in Armageddon e che durante i test era risultato un genio (consapevole di esserlo)?
...per me Aken é così
PS.: @Aken_Bosch: sei esperto in geologia?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
caruccio, ma 90 domande... non ho quasi il tempo di giocare, figuriamoci di fare sto coso
cmq (se interessa ) in un altro test che ho fatto un po di tempo fa ho ottenuto 130, ma era in inglese, in italiano forse era meglio (ad esempio x le domande tipo quelle di trovare la parola "intrusa", etc)
cmq ste cose sono un po scrause, valutare l'intelligienza non è così semplice, contando anche se qualcuno ha talento/interesse in certe materie (vedi la matematica)
Per me sono un po' ripetitive come domande... ho fatto 21 giuste nelal prim serie, 21 nella seconda e alla fine mi sono rotto e ho fatto 17 perhcé ho sparato a casaccio...
facciamo quello della NASA?