[X3] Navi migliori per categoria!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Antony.S
x3

[X3] Navi migliori per categoria!

Post by Antony.S »

Ciao, ho visto che c'è questo treadh per X2 e non per X3..mi chiedevo quale sia secondo voi la nave migliore per calsse..ad esempio, il Transporter migliore (più capiente e/o veloce) la nave da combattimento migliore, la più armata, o la più veloce, ecc...
Mi rimetto alla vostra esperienza!! ;)
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

Io X3 non lo ho però ti dico:
TS:Split Caiman
M3:Falcon Sentinel
M5:Harrier
TL:Dipende da cio che ci fai (vai a vedere che c'è un topic che parla di questo)
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Ho creato un topic uguale per le navi di X2... :D
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

00Daniel wrote:Ho creato un topic uguale per le navi di X2... :D

mmm se per questo ci sono almeno 1-2 thread a riguardo pe rentrambi i giochi (e se ben ricordo ci sono pure dei thread per la nave migliore in ogni singola classe, m ormai avranno 1 anno e mezzo o giù di li)

in x3 (senza mod), come m3 direi il nova, m4 il buster (anche perhcè non ho potuto provare altro), m5 disco, m6 centaur, m2 sono indeciso tra titan e ray, dipende dai punti di vista, m1 colossus, ma neanche il raptor mi dispiace, tl mammuth, ts e tp bene non saprei, non ci trovo quelle differenze enormi, ma in genere uso quelli con la stiva + grande (hauler e/o superhauler, o come diavolo si chiamano)

a quanto sembra gli argon hanno le anvi miglior x quanto mi riguarda
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

JonusITA wrote:
00Daniel wrote:Ho creato un topic uguale per le navi di X2... :D

mmm se per questo ci sono almeno 1-2 thread a riguardo pe rentrambi i giochi (e se ben ricordo ci sono pure dei thread per la nave migliore in ogni singola classe, m ormai avranno 1 anno e mezzo o giù di li)
Un bel "extra cerca" in questi casi aiuta molto senza aprire ulteriori tread. :)
Sopratutto se si cerca info su argomenti molto richiesti come questo.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ad ogni modo, ogni nave deve adattarsi a come giochi tu..
in X3 ogni nave ha pregi e difetti...
:roll:
Last edited by Marvho on Sun, 18. Jun 06, 14:17, edited 1 time in total.
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Marvho, da espertissimo, ha ragione (impossibile dire il contrario :roll: ).
Se te preferisci una nave con un determinato pregio e dei difetti per il tuo modo di giocare trascurabili... beh allora è la nave che fa per te. :wink:

Buona caccia. :)
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Poverinus wrote:Marvho, da espertissimo, ha ragione (impossibile dire il contrario :roll: ).
Se te preferisci una nave con un determinato pregio e dei difetti per il tuo modo di giocare trascurabili... beh allora è la nave che fa per te. :wink:

Buona caccia. :)
già, anche se magari non è sempre così, dipende molto dal tipo di "scafo" che cerchi e dal tuo stile, non tutte queste combinazioni offrono tutto quello che un giocatore vorrebbe (io sono uno che va sulla velocità, ma un m6 veloce non c'è, mi tocca un m3, e già li trovo lenti... ma un m3 veloce e potente, che magari sacrifichi un po di scudi c'è, anche se proprio non è che ne vada matto

cmq meglio che in x2, in cui si usavano solo 3+1 navi (beh, io ero un fanatico del dragon^^) :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

bhe .. il Dragon è veloce e potente come M6 ;)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”