[X3] I complessi si scoppiano? forse non è un bug!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stevejo
x3

[X3] I complessi si scoppiano? forse non è un bug!

Post by stevejo »

Vi ricordate qualche topic fa (molti in realtà) si parlava del bug che quando si entra nel settore in cui si ha un complesso com molte stazioni (50 x es.), improvvisamente il complesso si disaccoppiava...con conseguenti insulti e altro del player?

Si diceva che fosse un bug.

Xò l'altra volta, a Terra Argon, mi sono trovato, di punto in bianco, una stazione della I.A. costruita nel bel mezzo del mio complesso (posizionato nella parte sud-est di Terra Argon), vicinissima alle mie stazioni. (mi pare fosse una fabbrica di tubi quantici).
Non è che tali spawn di stazioni (l'universo dinamico di X3) possano essere la causa (o con-causa, insieme al bug) di questi improvvisi disaccoppiamenti dei complessi?

Io cmq l'ho subito distrutta usando uno script.
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Che io sappia l'autodistruzione dei propri complessi è dovuta al fatto che le stazioni sono troppo vicine e quindi collidono tra di loro fino a implodere, comunque penso che potrebbe effettivamente essere dovuto anche a uno spawning scorretto di stazioni NPC.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

possibile è possibile, ma che sparisca un intero complex mi pare strano, al massimo fa 2, 3 stazioni e volendo uno dei nodi di collegamento, ma tutto un complesso, con magari più di 50 stazioni mi pare strano (perlomeno da un puro punto di vista statistico)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

secondo me tutto è possibile e poi come dicemmo in un vecchio topic:

Questo a noi comuni comuni mortali non è dato sapere
stevejo
x3

Post by stevejo »

possibile è possibile, ma che sparisca un intero complex mi pare strano, al massimo fa 2, 3 stazioni e volendo uno dei nodi di collegamento, ma tutto un complesso, con magari più di 50 stazioni mi pare strano (perlomeno da un puro punto di vista statistico)
Quello che succedeva, mi pare, è che il complesso si disaccoppiasse, ossia che saltassero tutti i nodi di collegamento del complesso. Le stazioni, xò, rimanevano.
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46

Return to “L'Universo della Trilogia di X”