Vi ricordate qualche topic fa (molti in realtà) si parlava del bug che quando si entra nel settore in cui si ha un complesso com molte stazioni (50 x es.), improvvisamente il complesso si disaccoppiava...con conseguenti insulti e altro del player?
Si diceva che fosse un bug.
Xò l'altra volta, a Terra Argon, mi sono trovato, di punto in bianco, una stazione della I.A. costruita nel bel mezzo del mio complesso (posizionato nella parte sud-est di Terra Argon), vicinissima alle mie stazioni. (mi pare fosse una fabbrica di tubi quantici).
Non è che tali spawn di stazioni (l'universo dinamico di X3) possano essere la causa (o con-causa, insieme al bug) di questi improvvisi disaccoppiamenti dei complessi?
Io cmq l'ho subito distrutta usando uno script.
[X3] I complessi si scoppiano? forse non è un bug!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] I complessi si scoppiano? forse non è un bug!
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
- 1 Spazioporto Officina
-
-
possibile è possibile, ma che sparisca un intero complex mi pare strano, al massimo fa 2, 3 stazioni e volendo uno dei nodi di collegamento, ma tutto un complesso, con magari più di 50 stazioni mi pare strano (perlomeno da un puro punto di vista statistico)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
-
Quello che succedeva, mi pare, è che il complesso si disaccoppiasse, ossia che saltassero tutti i nodi di collegamento del complesso. Le stazioni, xò, rimanevano.possibile è possibile, ma che sparisca un intero complex mi pare strano, al massimo fa 2, 3 stazioni e volendo uno dei nodi di collegamento, ma tutto un complesso, con magari più di 50 stazioni mi pare strano (perlomeno da un puro punto di vista statistico)
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- 1 Spazioporto Officina
- 1 Spazioporto Officina