Ciao
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Non avevo il coraggio di dirlo per X3. Comunque si, anche io per la stessa ragione ho "disattivato" l'X-Tended.Black@Hawk wrote:X2 l'ho sempre usato liscio.
X3 l'ho iniziato da subito con X-Tended, ma ha causato parecchi rallentamenti, quindi l'ho tolto (solo per ora) perciò posso dire di usare la versione non moddata.
E' proprio per questo che sono partito filato con X-Tended: mi piace la varietà di navi (non che ce ne siano poche, ma non mi bastano maiIn conclusione debbo dire che la varietà delle nuove astronavi arricchisce notevolmente il game
Con al falsa patch non funziona: entrambi i mod cambiano il file TShips per cui viene caricato solo uno dei 2 file (l'ultimo) e appaiono solo le navi del mod che viene caricato per ultimo; se volete le navi di entrambi i mod dovete usare una nuova utility di Cycrow lo Ship Manager and Creator. Dovete estrarre tutte le navi da uno dei 2 mod e inserirle nell'altro, con questa utility dovrebbe essere piuttosto semplice.john11 wrote:O.K., ci penso io al testaggio. Copio la cartella X3 e tento la convivenza dei due mods con la falsa patch.
Vi saprò dire.
si e no, devi usare entrambi i metodi (nel senso che uno dei due mod lo usi come falsa patch e in questo ti conviene levare tutti i file types)BlackRazor wrote:Con al falsa patch non funziona: entrambi i mod cambiano il file TShips per cui viene caricato solo uno dei 2 file (l'ultimo) e appaiono solo le navi del mod che viene caricato per ultimo; se volete le navi di entrambi i mod dovete usare una nuova utility di Cycrow lo Ship Manager and Creator. Dovete estrarre tutte le navi da uno dei 2 mod e inserirle nell'altro, con questa utility dovrebbe essere piuttosto semplice.john11 wrote:O.K., ci penso io al testaggio. Copio la cartella X3 e tento la convivenza dei due mods con la falsa patch.
Vi saprò dire.
Ciao.
sei lontano padawanstevejo wrote:Mi sa che ho il gioco + taroccato di un cinese.
Mio Maestro..hai ragione in tutto: secondo me, al di la dei problemi di spawning che ho risolto, l'X-tended è il migliore, sia xchè rimane in stile X3, sia xchè VOGLIO LA M0 E FARO' DI TUTTO X AVERLA!!!!!!!stevejo ha scritto:
Mi sa che ho il gioco + taroccato di un cinese.
sei lontano padawan
personalmente non ho mai giocato ad x3 liscio (pure alla 1.2, con tutti quei bug, 1-2 script li avevo anche se roba minima), idem in x2
la mia fedeltà va all'x-tended dato che sono nel team, in x2 giocavo prima col mod di RA, poi col mod di deadly, infine avevo fatot una mescolanza di deadly-ra-harlock-beam mod-e non mi ricordo quanta roba (il beam mod se non ricordo male aveva una anve xenon stupenda, l'Y, creata da non so chi), ma in x3 non vorrei mescolare i generi
beh perlomeno non usa cheatNavaCorp wrote:john11 wrote: Tutto fila liscio ma la mia interpetrazione di X3 è "realistica", nel senso che mi impongo di ricominciare il gioco se vengo abbattuto.![]()
![]()
![]()
Ricominci dall'inizio????![]()
![]()
Masochista?![]()
![]()