X3-nuovi personaggi della pach 1.4

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Magikeltz
x3

X3-nuovi personaggi della pach 1.4

Post by Magikeltz »

ho guardato il manuale della pach 1.4 e ho visto che e possibile sbloccare dei personaggi giocabili con la storia disattivata tra i quali ci sono pirati split e altre razze tra i quali anche un kha'ak. io vorrei tanto sapere come si fa a sbloccarli.
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

ciao, benvenuto
mi ricordo che se ne era già discusso in un topic precedente quindi ti conviene andare a fare una ricerca nel forum.
comunque mi sembra che vengono sbloccate una volta ultimata la trama oppure bisogna andare a modificare i file del gioco.

se avessi altre domande non e sitare a chiedere :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ciao

scarica da qui' , e una variante del registry di windows che sblocca tutti i personaggi e va bene se non ti fidi a cambiare le cose manualmente da solo .

in pratica clicchi su "Enable.bonus.starting.startpoints.reg" e poi confermi con si' quando te lo chiede .

Poi lanci il gioco e puoi iniziare con i nuovi personaggi .

Oppure come ha detto Peppe giocando in una certa maniera si sblocca un personaggio (es. esplorando tutti i settori si dovrebbe sbloccare "the boring boron" , o , raggiungendo un certo livello di commercio "il mercante " ecc...)

Edit

Prima che lo chiediate , se giocate come khaa'k (rank al minimo con tutte le razze), potete salvare il gioco nelle basi pirata .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma se inizi come khaak potrai avere prima o poi delle carrier??
:?
What?

Post by Deleted User »

Certo che tu Marvho sei una "forza" dopo che li hai umiliati in X2 adesso vuoi addirittura allearti con loro,non riesci proprio a lasciarli vivere :D :D :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Marvho wrote:ma se inizi come khaak potrai avere prima o poi delle carrier??
:?
Con i kha'ak no , ma diciamo che se per esempio fai fuori una buona dose di boron e pirati in territorio split la tua reputazione con loro aumenta e puoi anche commerciare nelle loro basi.

Ho letto un paio di miniguide nel forum inglese di chi ha fatto il livello "insane" :D (molto peggio che Xtreme direi) come Kha'ak e ti spiegano come hanno fatto , facendo una ricerca si trovano diversi post in giro.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

fare è fattibile, ma ci vuole uno sproposito di tempo, e se il tuo m3 iniziale si danneggia troppo presto...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”