[X3] Strane sparizioni di navi catturate

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

[X3] Strane sparizioni di navi catturate

Post by Black@Hawk »

Salve a tutti.
Mi capita spesso, dopo aver catturato navi pirata, che queste, mentre viaggiano verso il cantiere più vicino per la "rottamazione", spariscano :? !
Questo avviene appena jumpo dal settore dove sono le navi in un altro: controllo in remoto se è tutto a posto e non ci sono più.
Nessun messaggio di distruzione od altro.
Succede principalmente con i Falcon.
Non è che con tutti sti pirati in giro, anzichè distruggermi le navi hanno deciso di rubarmele :D ?
Per caso c'è una soluzione al problema o è un bug?
Non navigo certo nell'oro e qualche credito in più dalla vendita delle navi catturate è manna!
Marvho
x4

Post by Marvho »

è un bug.. cmq le navi non è che spariscono.. sono li..
le ritroverai al cantiere..
:wink:
What?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Proverò a controllare,grazie.
Se non ricordo male, però, non c'è traccia di loro nemmeno nella lista delle mie proprietà.
Mi sa che oltre alle assicurazioni di salvataggio dovrò procurarmi delle assicurazioni sul furto, poi penserò al bollo :D .
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

allora non ho le allucinazioni!
mi sono sparite due navi (di basso valore per fortuna)...non le segnala nè in proprietà, ne ai cantieri a cui le ho inviate, nè nei settori tra il punto di cattura e il settore con il cantiere prescelto...
dove le ritrovo queste navi ribelli?
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

erano già arrivate al cantiere? probabilmente quando arrivano (o quando dovrebbero arrivare) le dovresti rivedere
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

...mai giunte a destinazione.
Siccome sono un pò malconce, vanno a rilento e siccome non ho una nave da trasporto, si devono dirigere al cantiere per conto loro.
Una volta dato l'ordine di attraccare al cantiere, che è sempre in un altro settore, mi sposto in quello adiacente per "bonificare" il tragitto,ma inutilmente, perchè delle navi non c'è più traccia.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Black@Hawk wrote:...mai giunte a destinazione.
Siccome sono un pò malconce, vanno a rilento e siccome non ho una nave da trasporto, si devono dirigere al cantiere per conto loro.
Una volta dato l'ordine di attraccare al cantiere, che è sempre in un altro settore, mi sposto in quello adiacente per "bonificare" il tragitto,ma inutilmente, perchè delle navi non c'è più traccia.
sisi, se non sono mai arrivate ti conviene aspettare che arrivano, se non sono state distrutte nel tragitto allora dovresti rivederle quando attraccheranno
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Huragano
x4

Post by Huragano »

hai controllato se non sono state attaccate e distrutte? a volte capita...
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

Se venissero distrutte, arriverebbe il messaggio "il tuo blabla è stato distrutto nel settore blablabla"...invece no..semplicemente, non le guardo per un pò, poi mi ricordo e cerco al cantiere, ma nn trovo la nave...allora guardo i vari settori sul tragitto e non trovo niente...a me è successo due volte con dei teladi harrier fregati ai pirati...è una cosuccia da poco ma è un pò irritante :(
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Vorrà dire che aspetterò speranzoso ancora un pò, anche se di tempo ne è passato parecchio.
Per malandate che siano a sto punto avrebbero dovuto arrivare dall'altro capo dell'universo e ritorno.
La cosa allarmante è che non risultano in mio possesso :o .
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

aspetta un po o cmq fai dei controlli nei settori adiacenti alla loro partenza (adiacenti o vicini)vedrai che prima o poi arrivano
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”