[X3]: Ma quanto è in gamba il mio Universal Trader!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

[X3]: Ma quanto è in gamba il mio Universal Trader!!!

Post by Lollo1572 »

Da poco diventato Universal Trader stava svolazzando in settori Paranid. Ho posizionato una miniera di silicio a Cintura di Asteroidi e, appena le ho trasferito un carico di silicio raccolto dal mio Caiman Miner ( in collaborazione col Falcon dotato di generatori di onde di fase), lui.....Tac!
Ha azionato il suo jumpdrive ed è arrivato a prelavare il silicio ( a 480 cr impostato da me) per poi rivenderlo a 720 cr in Argon Prime!!!
Quasi quasi non compro celle di energia, lascio la miniera inattiva e la riempo di silicio raccolto da me: costo 0 e ci pensa lui! Che ne dite? :D
Lollo
JonusITA
x3

Re: [X3]: Ma quanto è in gamba il mio Universal Trader!!!

Post by JonusITA »

Lollo1572 wrote:Da poco diventato Universal Trader stava svolazzando in settori Paranid. Ho posizionato una miniera di silicio a Cintura di Asteroidi e, appena le ho trasferito un carico di silicio raccolto dal mio Caiman Miner ( in collaborazione col Falcon dotato di generatori di onde di fase), lui.....Tac!
Ha azionato il suo jumpdrive ed è arrivato a prelavare il silicio ( a 480 cr impostato da me) per poi rivenderlo a 720 cr in Argon Prime!!!
Quasi quasi non compro celle di energia, lascio la miniera inattiva e la riempo di silicio raccolto da me: costo 0 e ci pensa lui! Che ne dite? :D
Lollo
guadagni puri, raccogli silicio (indipendentemente dal modo, se piratando o polverizzando asteroidi), poi lo depositi li, e fa tutto la stazione, senza tuo sbattimento (che non sia il tempo perduto a raccoglierlo)

anche in x2 era uno dei modi milgiori di guadagnare (io ci perdevo notti...), se distruggi asteroidi stai sotto la rendita di 25, gli altri sono buoni x le miniere
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Lollo1572
x3tc

Re: [X3]: Ma quanto è in gamba il mio Universal Trader!!!

Post by Lollo1572 »

JonusITA wrote:
Lollo1572 wrote:Da poco diventato Universal Trader stava svolazzando in settori Paranid. Ho posizionato una miniera di silicio a Cintura di Asteroidi e, appena le ho trasferito un carico di silicio raccolto dal mio Caiman Miner ( in collaborazione col Falcon dotato di generatori di onde di fase), lui.....Tac!
Lollo
guadagni puri, raccogli silicio (indipendentemente dal modo, se piratando o polverizzando asteroidi), poi lo depositi li, e fa tutto la stazione, senza tuo sbattimento (che non sia il tempo perduto a raccoglierlo)

anche in x2 era uno dei modi milgiori di guadagnare (io ci perdevo notti...), se distruggi asteroidi stai sotto la rendita di 25, gli altri sono buoni x le miniere
Esatto!!!
Credo proprio di aver imparato questi trucchi leggendo tuoi vecchi post!!!

Lollo :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”