[X3] - Ad Argon le munizioni scarseggiano
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] - Ad Argon le munizioni scarseggiano
sembrerà strano ma ad argon non riesco a trovare delle armi decenti per il mio M5 DIscover
Attualmente e armato (per dire) con un solo Laser inp. Beta ed alla base Cantiere Navale Argon non ne vendono piu', sono pure andato in terrà split ma nulla!
Non ci sono neanche le munizione per il mass driver
Attualmente e armato (per dire) con un solo Laser inp. Beta ed alla base Cantiere Navale Argon non ne vendono piu', sono pure andato in terrà split ma nulla!
-
-
- Moderator (Italiano)
Re: [X3] - Ad Argon le munizioni scarseggiano
Marvho ha ragione.shark84 wrote:sembrerà strano ma ad argon non riesco a trovare delle armi decenti per il mio M5 DIscover
Forse ti stai confondendo dal fatto che le navi comprate al cantiere si possono equipaggiare, ma solo nel momento della compra. Infatti tutti gli equipaggiamenti vengono dallo spazioporto officina. Perciò dovrai recarti là quando avrai i crediti e la necessità di qualche upgrade.
Saluti
By Poverinus
-
cmq ci son 3 versioni per ogni nave :
S = non ha nulla montato
M= ha montato qualcosa ma non armi
L= versione completa con 4 armi (parlo in generale perchè possono essere laser o cannoni) e scudi al max
S = non ha nulla montato
M= ha montato qualcosa ma non armi
L= versione completa con 4 armi (parlo in generale perchè possono essere laser o cannoni) e scudi al max
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
- Moderator (Italiano)
-
grazie delle delucidazioni! Adesso mi spiego il significato delle varie versioni S M e L.
Pima di comprare X3 giocavo a frelancer un vecchio simulatore spaziale, ma li le cose erano molto diverse, era tutto piu' semplice.
Mentre X3 è molto + complesso, ma molto + bello sotto ogni aspetto.
Cmq sono riuscito a "rubare" una nave ad un pirata, lo rivenduta ed adesso racimolando tutti i miei guadagni ho comprato un Pericles M4 con un laser Alfa, e due Cannoni ad accelerazione di particelle (almeno credo
)
Pima di comprare X3 giocavo a frelancer un vecchio simulatore spaziale, ma li le cose erano molto diverse, era tutto piu' semplice.
Mentre X3 è molto + complesso, ma molto + bello sotto ogni aspetto.
Cmq sono riuscito a "rubare" una nave ad un pirata, lo rivenduta ed adesso racimolando tutti i miei guadagni ho comprato un Pericles M4 con un laser Alfa, e due Cannoni ad accelerazione di particelle (almeno credo

-
-
- Moderator (Italiano)
Buona idea.do un altra occhiata alle guide.

Allora generalmente...Shark wrote:Trovo ancora delle difficolta nel capire quali armi puo montare una nave, oppure quali carichi sono troppo grandi per un M4 / M5
- Gli M5:
Trasportano carichi di tipo "S";
Utilizano i LEI (ad eccezione dell'M5 Split e Teladi, che supportano anche i CAP Alfa);
Hanno scudi da 1MJ (a parte sempre l'M5 Teladi che puo supportare anche 1 scudo da 5MJ)
- Gli M4:
Trasportano carichi, di solito, di classe M (ad eccezione dell'M4 Paranid).
Utilizzano i CAP anche in versione Beta.
Hanno scudi da 5MJ.
Ciao
-
-
- Moderator (Italiano)
-
vero per i boron.
per vedere le armi montate trovi la lista nella console di comando quando scegli "armi" e vai giu li c'è tutta la lista che serve per vedere ciò che è compatibile.
la stiva la trovi nei dettagli della nave, tipo 178 unità vuol dire che hai 178 "punti spazio" che vengono occupati dalla merce,un laser ad emissione d'impulsi alfa (LEI alfa) potrebbe occupare (è un esempio eh) 5 punti spazio e la dimensione occupata da qualsiasi arma o merce la vedi quando l'acquisti a fianco al tipo di cariso (S/M/L/XL)
per freelancer si l'ho provato ma non sarà mai X ihihihi
per vedere le armi montate trovi la lista nella console di comando quando scegli "armi" e vai giu li c'è tutta la lista che serve per vedere ciò che è compatibile.
la stiva la trovi nei dettagli della nave, tipo 178 unità vuol dire che hai 178 "punti spazio" che vengono occupati dalla merce,un laser ad emissione d'impulsi alfa (LEI alfa) potrebbe occupare (è un esempio eh) 5 punti spazio e la dimensione occupata da qualsiasi arma o merce la vedi quando l'acquisti a fianco al tipo di cariso (S/M/L/XL)
per freelancer si l'ho provato ma non sarà mai X ihihihi
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
-
Eh, Freelancer.......!
Anch'io "provengo" da Freelancer, Edison Trent (si chiamava così?) era un vero duro!!!!
Era un gran bel gioco, Ma X e' veramente completo e non so se riusciranno mai a farne uno migliore!!!
Per quanto riguarda le M5, io ho catturato un teladi Harrier, che credo sia la più veloce di tutte (500 di velocità!!!), nessuno che ti offre un lavoro nelle BBS si lamenterà mai di te!
L'Argon Nova Raider e' forse uno dei migliori caccia pesanti!
Lollo
Eh, Freelancer.......!
Anch'io "provengo" da Freelancer, Edison Trent (si chiamava così?) era un vero duro!!!!

Era un gran bel gioco, Ma X e' veramente completo e non so se riusciranno mai a farne uno migliore!!!
Per quanto riguarda le M5, io ho catturato un teladi Harrier, che credo sia la più veloce di tutte (500 di velocità!!!), nessuno che ti offre un lavoro nelle BBS si lamenterà mai di te!
L'Argon Nova Raider e' forse uno dei migliori caccia pesanti!
Lollo
-
- Moderator (Italiano)
-
-
-
- Moderator (Italiano)
-
in x2 era uno dei migliori settori secondo me, in x3 per il commercio idem, per creare una solida rete commerciale con stazioni il binomio confini della federazione-fortuna di elena è tra i migliori (di quelli vicini alle aree iniziali), vicino sia allo spazio argon, boron ma anche paranid, e i settori limitrofi sono semi vuote di concorrenza (settando a 5 jump si hanno molti venditori e pochi concorrenti), la cosa bruttina è che senza scorta li i tuoi trasporti rischiano...shark84 wrote:pder adesso mi sono piazzato a Fortuna di Elena per dare una mano ai mercantili Agon che vengono attaccati dai pirati.
Magari riesco a ricimolare armi e navi dei pirati![]()
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery