Salve sono nuvo anke se ho seguito lo sviluppo di X fin dal secondo capitoli X2 con entusiasmo...
E' cmq da un po ke non tornavo su questi passi...(da natale)
Arrivo al dunque premettendo ke ho gia cercato per una buona mezz'ora altri post simili e aggiornati.
DOMANDE:
-Io ke ho sempre voluto acquistare queso belizzimo capitolo(X3: Reunion)
cosa posso trovare sul mercato oggi in relazione a LINGUA(parlato e sottotitoli)?
-Ke joystick e' konsigliabile usare/acquistare(mi interessano quelli seri e con tanti bttoni ^^)
-Ci sono ancora edizioni speciali, pakketti omaggio o roba simile per l'acquisto di X3: Reunion ?
Grazie a tutti e scusatemi se ho apert un post gia esistente(mi seve essere miracolosamente sfuggito)!
Sono nuovo, devo acquistare X3, info e consigli pls:)
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
...be x3 e' bellissimo...in italiano...con aggiornamento 1.402 va che e' una bellezza....
ci vuole un bel bestione per reggere la grafica.
Ma ti assicuro che merita l'acquisto...e' dai tempi di xwing che non mi divertivo cosi'....
Questo forum e' formidabile tutti aiutano tutti...
Che aggiungere....nulla compralo senza indugi.
io uso un joy della Thrustmaster After burner....
mi trovo benissimo.
ciao ciao
ci vuole un bel bestione per reggere la grafica.
Ma ti assicuro che merita l'acquisto...e' dai tempi di xwing che non mi divertivo cosi'....
Questo forum e' formidabile tutti aiutano tutti...
Che aggiungere....nulla compralo senza indugi.
io uso un joy della Thrustmaster After burner....
mi trovo benissimo.

ciao ciao
Lord Fury
-
Benvenuto 
Puoi trovare X3: Reunuion localizzato come X2: testi, sottotitoli, manuale e scatola in italiano, parlato in inglese. Il gioco é venduto alla 1.2.01 (se non mi sbaglio) e per farlo diventare stabile e giocabile ti occorre scaricare qualche 100MB di patch (purtroppo senza patch é un po' instabile).
Per il Joystick... io ho un Microsoft ForceFeedback 2 e con X2 mi trovo molto bene. Se vuoi un Joy resistente ed efficace ti consiglio quelli della Logitech (li adoro!).
Però a quanto pare anche il Thrustmaster non é male
I "pacchetti omaggio", o meglio la Collectors Edition credo sia finita, ma era solo in Tedesco e in più non c'era molto... se vuoi puoi attendere la superscatola di DannyD costruita con Art-Attack e compresa di una nave scala 1:1...
(scusate ma lo volevo dire
)

Puoi trovare X3: Reunuion localizzato come X2: testi, sottotitoli, manuale e scatola in italiano, parlato in inglese. Il gioco é venduto alla 1.2.01 (se non mi sbaglio) e per farlo diventare stabile e giocabile ti occorre scaricare qualche 100MB di patch (purtroppo senza patch é un po' instabile).
Per il Joystick... io ho un Microsoft ForceFeedback 2 e con X2 mi trovo molto bene. Se vuoi un Joy resistente ed efficace ti consiglio quelli della Logitech (li adoro!).
Però a quanto pare anche il Thrustmaster non é male

I "pacchetti omaggio", o meglio la Collectors Edition credo sia finita, ma era solo in Tedesco e in più non c'era molto... se vuoi puoi attendere la superscatola di DannyD costruita con Art-Attack e compresa di una nave scala 1:1...
(scusate ma lo volevo dire

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
beh per "pacchetti" ci sono volendo i plug-in ufficiali supportati dalla egosoft e riservati ai soli membri con una copia registrata
certo al momento non ci sono script "signed" (supportati), per il motivo che stanno ancora lavorando sul gioco, so che stanno già lavorando a qualcosa in questo senso (essenzialmente si tratta di prendere dsegli script fatti dai fan, se non sono cheat o cose che aiutano il giocatore in maniera similare ad un cheat possono venire "ufficializzati", magari vengono ottimizzati a livello di sorgente e supportati ufficialmente)
al momento x3 non ha problemi, se non alcuni (relativamente) rari crash e altri bug di poco conto, mentre si sta lavorando per attivare alcuni funzioni come ad esempio queli che in x2 erano script "signed" (stesso discorso di sopra) come bph e aegis
certo al momento non ci sono script "signed" (supportati), per il motivo che stanno ancora lavorando sul gioco, so che stanno già lavorando a qualcosa in questo senso (essenzialmente si tratta di prendere dsegli script fatti dai fan, se non sono cheat o cose che aiutano il giocatore in maniera similare ad un cheat possono venire "ufficializzati", magari vengono ottimizzati a livello di sorgente e supportati ufficialmente)
al momento x3 non ha problemi, se non alcuni (relativamente) rari crash e altri bug di poco conto, mentre si sta lavorando per attivare alcuni funzioni come ad esempio queli che in x2 erano script "signed" (stesso discorso di sopra) come bph e aegis
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Io x trovare un negozio che mi ordinasse X3 mi sono dovuto girare tutta la città, e poi ho aspettato 1 settimana che mi arrivasse...ma ne è valsa la pena (pagato € 56,00).
Su alcuni post ho letto che la patch 1.4.02 ha dato alcuni problemi. X cui, a mio avviso, ti conviene, x ora, scaricarti la patch unica da 168 Mb (che porta il gioco dalla versione 1.2.01 alla 1.4).
X il gioco io uso il caro vecchio mouse + tastiera: con il joistic non ci riesco a giocare...anche se in effetti prima o poi ci provo.
Ciaosssssss
Su alcuni post ho letto che la patch 1.4.02 ha dato alcuni problemi. X cui, a mio avviso, ti conviene, x ora, scaricarti la patch unica da 168 Mb (che porta il gioco dalla versione 1.2.01 alla 1.4).
X il gioco io uso il caro vecchio mouse + tastiera: con il joistic non ci riesco a giocare...anche se in effetti prima o poi ci provo.
Ciaosssssss
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
-
Avrei un altra curiosità...
Giocando solo per qualke giorno a X2 ho trovato notevolmente complesso e soprattutto lungo l'apprendimento di gioco(sinceramente mi e' piaciuto appunto per la sua intrigante complessità ^_^ )...circa un paio d'ore per cominciare a fare i primi passi
Mi kiedevo se X3 fosse identicamente "costruito" in ambito di comandi o maggiormente o minormente complesso...?
Io cmq sbaverò sempre per un gioco come X3
Ora ke ricordo facio un'altra domanda veloce veloce:
Provando a giocare a suo tempo a X2 con la tastiera avevo una risposta dei comandi di spostamento immediata, ma naturalmente non potevo scegliere l'intensità di virata per es.,mentre usando il joy potendo scegliere l'intensità non potevo però virare rapidamente come con la tastiera...insomma i comandi erano lenti anke se i tempi di risposta erano buoni...questo problema influiva estremamente nelle fasi di combattimento!
Avete mai riscontrato questo problema?In X3 succede?O come spero sono solo i miei joy a fare skifo(ne ho provati due)?
Giocando solo per qualke giorno a X2 ho trovato notevolmente complesso e soprattutto lungo l'apprendimento di gioco(sinceramente mi e' piaciuto appunto per la sua intrigante complessità ^_^ )...circa un paio d'ore per cominciare a fare i primi passi

Mi kiedevo se X3 fosse identicamente "costruito" in ambito di comandi o maggiormente o minormente complesso...?
Io cmq sbaverò sempre per un gioco come X3

Ora ke ricordo facio un'altra domanda veloce veloce:
Provando a giocare a suo tempo a X2 con la tastiera avevo una risposta dei comandi di spostamento immediata, ma naturalmente non potevo scegliere l'intensità di virata per es.,mentre usando il joy potendo scegliere l'intensità non potevo però virare rapidamente come con la tastiera...insomma i comandi erano lenti anke se i tempi di risposta erano buoni...questo problema influiva estremamente nelle fasi di combattimento!
Avete mai riscontrato questo problema?In X3 succede?O come spero sono solo i miei joy a fare skifo(ne ho provati due)?
Cosa conta di piu nella vita per me?Anime,giochi,alieni,fisica e...FIsiCA
Lolle a tutti
Lolle a tutti

-
Se hai già giocato a X2, abituarti a X3 sarà semplice ed immediato in quanto le meccaniche sono simili (solo che i nX3 c'é anche l'uso del mouse
).
Per la tastiera io non ho mai fatto caso, ad eccezione dei propulsori laterali: con al tastiera sono rapidissimi mentre con il Joy é come spostare un bus a mano
... credo che il problema, come hai già detto, sia che la tastiera é immediata mentre il Joy puoi regolare l'intensità del comando... ma io mi sono trovato subito bene senza aver problemi 

Per la tastiera io non ho mai fatto caso, ad eccezione dei propulsori laterali: con al tastiera sono rapidissimi mentre con il Joy é come spostare un bus a mano

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
come joy ti consiglio due marche, logitech e saitek, anche se magari ce ne sono altre buone
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member