X3 e oggetto sconosciuto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

X3 e oggetto sconosciuto

Post by markk13 »

Distruggendo sia navi pirata che navi Xenon o notato che distruggendole perdevano nello spazio un "ogetto sconosciuto"recuperandolo e installandolo sul mio Nova risultavano missili,qualcuno sa di che missili si tratta e perche il mio Nova non lo riconosce come missile.
BlackRazor
x4

Re: X3 e oggetto sconosciuto

Post by BlackRazor »

markk13 wrote:Distruggendo sia navi pirata che navi Xenon o notato che distruggendole perdevano nello spazio un "ogetto sconosciuto"recuperandolo e installandolo sul mio Nova risultavano missili,qualcuno sa di che missili si tratta e perche il mio Nova non lo riconosce come missile.
Non lo riconosce perchè sono missili sconosciuti :lol: è normale, comunque sono missili piuttosto potenti, li puoi rivendere a tutti gli spazioporti officina per oltre 80.000 crediti l'uno o usarli ma stai attento perchè distruggono tutto quello che è troppo vicino comprese navi amiche e quelle del giocatore :D

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

Piuttosto potenti?? :?
1 fa secco un TL ...
:roll:
sono delle Atomiche..
se cerchi deve esserci uno screen della devastante potenza, in un post vecchiotto.. vediamo se qualcuno lo becca...
What?

Post by Deleted User »

Ti basti dire che un missile di quelli,polverizza un Kluster Kha'ak .
Ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

fede wrote:Ti basti dire che un missile di quelli,polverizza un Kluster Kha'ak .
Ciao
Non solo un Cluster... se sei inseguito da 100 caccia, uno di quelli li fa saltare tutti! :twisted:

Vedere per credere
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

lasciamo perdere che lanciandone 1 ho fatto fuori 10 nova che erano vicini a me (m'è partito il tasto per sbaglio)ma vaff...
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

la descrizione oggetto sconosciuto vale anche per
Spoiler
Show
tutto quello che è terrestre
non perchè il gioco non li riconosce ma pechè nel gioco le singole razze non sono a conoscenza di quei determinati oggetti
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”