mi è scappato quest'anno , comunque rifatevi sul forum inglese

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
e sopratuttoConfucio wrote: (A) È il primo aprile!
(B) Non è stato postato da Bernd/Martin/BurnIt! o comunque da qualcuno dello staff Egosoft
(Bbis) Alla Egosoft sono completamente PAZZI e lo fanno tutti gli anni!
(C) È estremamente generico, senza immagini (la Egosoft rilascia immagini anche quando dice che ha migliorato la velocità di gioco, cosa difficile da scoprire con un jpg, ma comunque fa scena!)
(D) È IL PRIMO APRILE!
"E del primo non sono sicuro" (mi sembra che la citazione finisse così e in qualunque caso le mie limitate conoscenze di astronomia mi dicono che l'universo in realtà è finitoPeppe wrote:mi sembra che Eistein dicesse:-Ci sono solo due cose infinite al mondo:
l'universo e la stupidità umana-
Secondo le attuali teorie le tue limitate conoscenze di astronomia ti dicono giusto, non ti preoccupareBlackRazor wrote:in qualunque caso le mie limitate conoscenze di astronomia mi dicono che l'universo in realtà è finito
Il punto A) non mi convince lo trovo troppo ovvio, il D) é più preciso e credo sia la risposta giustaConfucio wrote:(A) È il primo aprile!
(B) Non è stato postato da Bernd/Martin/BurnIt! o comunque da qualcuno dello staff Egosoft
(Bbis) Alla Egosoft sono completamente PAZZI e lo fanno tutti gli anni!
(C) È estremamente generico, senza immagini (la Egosoft rilascia immagini anche quando dice che ha migliorato la velocità di gioco, cosa difficile da scoprire con un jpg, ma comunque fa scena!)
(D) È IL PRIMO APRILE!
Non voletemi male, ma io ne so un'altra (credo sia una barzelletta):Aken_Bosch wrote:"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."
lo disse EisteinAken_Bosch wrote:"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."
se intendiamo lo stesso thread non ne vdo l'utilità, il thread principale sulle bbs è già stikato, mo vediamo cmqDannyD wrote:concordo e già che ci sei stikka quello semi-ot delle bbs pls