[OT]Battlestar Galactica

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ZAGO
x3

[OT]Battlestar Galactica

Post by ZAGO »

Per i moderatori/modder: Guardatevi su Fox (sky) la serie tv "BATTLESTAR GALACTICA", se non la conoscete.
Fa proprio per voi. Ci potrebbero essere degli spunti interessanti per la creazione di nuove navicelle. :idea:
Secondo me è una f****a!!
Ciao.

P.S. Tutti i sabati alle 21:00 + repliche ad altri orari/giorni (ovviamente lo si registra, perchè ci sono altre cose da fare di sabato a quell'ora :wink: ...)
DusTech
x2

Post by DusTech »

E' una figata si... sono alla 14a puntata della seconda stagione e sono completamente drogato di questa serie. Se cercate la trovate in inglese con i sottotitoli in italiano.
DusTech.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

non ho sky aspetterò che la mandino in tv ;)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

io sono un grande appaswsionato di questa serie, ed ho tutte le puntate trasmesse da scifi fino alla seconda stagione ep 20. :lol:
velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2

http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:non ho sky aspetterò che la mandino in tv ;)
Credo che aspetterai invano: raramente una serie fantascientifica arriva sulla TV per più di una stagione... oppure te la tranciano a metà :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
velenopuro
x3

Post by velenopuro »

Motivo in più per appoggiarsi al "mulo" mio inseparabile amico e compagno :lol:

galactica nuova serie: scifi ha sospeso la proiezione degli episodi fino ad ottobre.
galactica serie originale: anche la serie originale degli anni '80 è molto bella e vi consiglio di procurarvi il film del '78 sempre su galactica.

Per gli amanti della fantascienza, vi consiglio anche la serie americana Farscape... ho iniziato a vederla e mi sta appassionando sempre di più! da provare assolutamente.
http://www.farscape.com/
velenopuro
ex Commodoro MAD di OGame.it Uni8
Clan MAD di CoD2

http://www.madcommunity.it/unb/forum.php?req=main
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

non parlate di muli...

bsg mi piace, devo dire che mi piaceva anche l'ìoriginale sebbene i cylon li sembravano "finti" (non che ora siano veri...)
beh forse mi piace di più la capa dei cattivi in effetti :D

di navi di bsg ci sono i viper coloniali e la galactica stessa ed anche la basestar, ma non so quale, nel mod di deadly

in un mod però non so... non ce le vedo troppo, certo che guardando bene galactica (anche gli originali) vien quasi da pensare da dove molte cose di X siano partite...
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

velenopuro wrote:Motivo in più per appoggiarsi al "mulo" mio inseparabile amico e compagno :lol:

galactica nuova serie: scifi ha sospeso la proiezione degli episodi fino ad ottobre.
galactica serie originale: anche la serie originale degli anni '80 è molto bella e vi consiglio di procurarvi il film del '78 sempre su galactica.

Per gli amanti della fantascienza, vi consiglio anche la serie americana Farscape... ho iniziato a vederla e mi sta appassionando sempre di più! da provare assolutamente.
http://www.farscape.com/
E Spazio 1999???
A me piaceva da matti!!!!! Il capitano John Koenig, Maja che si trasformava, Le Aquile (che assomigliano vagamente agi Argon Mercury di X2...). Forse però dimentico..... CHE SONO TROOOOPPO VECCHIO, forse la maggior parte di voi non era ancora nata!
Saluti, Lollo
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Lollo1572 wrote: E Spazio 1999???
A me piaceva da matti!!!!! Il capitano John Koenig, Maja che si trasformava, Le Aquile (che assomigliano vagamente agi Argon Mercury di X2...). Forse però dimentico..... CHE SONO TROOOOPPO VECCHIO, forse la maggior parte di voi non era ancora nata!
Saluti, Lollo

19 anni e li ho visti (quasi) tutit i loro episodi (ma non è che me li ricordi tantissimo...)

ho visto pure molti episodi di buck rogers e UFO se per questo :D (ma ormai è tutto un copia-copia, anche ora, escludendo 1-2 cosuccie, vedi un stargate e volendo andromeda non c'è più quasi nulla già visto in star trek TOS e figli)

EDIT: fateci caso (se siete appassionati di x-files), l'attore che interpretava il comandante koenig è lo stesso che interpretava nel film di x-files l'informatore di mulder (ora però non ricordo bene i dettagli su chi fosse, sto ancora cercando la nona stagione in italiano su dvd...)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”