[X2]è nata la Peppecorp

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Spark-
x2

[X2]è nata la Peppecorp

Post by -Spark- »

ragazzi dopo aver accumulato 146 milioni :D ho comprato una coltivazione di scruffin a famiglia Nji e poi ho preso al volo l'occasione dei dieci Caiman L al cantiere.
dopo aver combattuto tante Mi volevo rilassarmi e così è nata la Peppecorp 8)
spero proprio che le mie industrie abbiano successo

ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'universo é pieno di industrie concorrenti... presto sentirai parlare della Marvho Inc. (specializzata in distruzione di Xenon e Khaak), delal NavaCorporation (specializzata in loop), della Dna Corporation (specializzata in mega loop con SDS)... ed altre :D

Benvenuto nel giro degli affari :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

-Dna- wrote:L'universo é pieno di industrie concorrenti... presto sentirai parlare della Marvho Inc. (specializzata in distruzione di Xenon e Khaak), delal NavaCorporation (specializzata in loop), della Dna Corporation (specializzata in mega loop con SDS)... ed altre :D

Benvenuto nel giro degli affari :lol:
Dimentichi la ILTD Icethorn Lonely Total Destroyers.
XD
dopo meno di 3 settimane avere già nu' M1 è da mezzo citer (se non fosse che ho venduto un'ottantina di navi tra TS/M3/M4/M5 lo sarebbe si; ma il colpo piu' bello è stato la cattura di un'M6 xenon che mi ha fruttato $$$$$$ è stata l'ultima vendita prima di prendere lo strunzossus (non sapevo che nome dargli al colossus XD) XD)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna wrote:L'universo é pieno di industrie concorrenti...
Infatti. Esiste anche la PoverinCorp S.P.A. specializzata... :doh: ... ehm :gruebel: ... fare una tremenda concorenza alla Dna Corporation 8) (infatti usa le stesse tecnologie: SDS, Loop... per guadagnare).

N.B.: La società è fallita da tempo. :roll:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

io ho la U.T.C (Universal Trade Commerce) per tutti i mercanti che ho in giro (23 per ora ma vanno aumentando).

e poi la Dorelli Managament che conta circa 90 stazioni sparse per i 3 complessi che ho (1 a terra argon ed il nuovissimo a luce del cuore da 23 stazioni) di cui uno, ha la bellezza di 50 stazioni collegate (a dire il vero dovrò collegare la quinta cristalleria :D)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:N.B.: La società è fallita da tempo. :roll:
:lol:

Concorrenza troppo forte? :D :D :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

Credo troppi rischi...vista la posizione dell'HQ...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Si. In effetti la società ha fallito ancor prima di partire. :D
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

mmm non esistono M6 xenon in x2

Jonus Industrial Corporation (parlo di X2)

250 fabbriche in oltre 40 settori
una 30ina di m2, un 10+m1, non so quanti m6, i caccia non li considero
12 UT, 3 loop, QG: Fortuna di Elena

avevo fondato anche la Jonus Drive Yards e la Jonus Inc ma poi sono state assorbite dalla mia società principale (eh il mercato... :D c'è stato uno scandalo di fidejussioni false, bilancio, conti svizz... ehm... teladi non del tutto legali...)

ho anche dovuto chiudere la Jonus "Giochi Preziosi" per magagne non del tutto legali (traffico di canapa, space fuel, schiavi...vabbè, rendeva anche piuttosto bene)

in x3 con i complessi ed un economia dinamica spero sia tutto più bello

ps. i teladi hanno tassi troppo alti d'interesse :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Huragano
x4

Post by Huragano »

La mia socetà non ha un nome:bata solo il nome del proprietario a far cambiare idea agli sfidanti :twisted:
Marvho
x4

Post by Marvho »

se alla peppecorp dovesse interessare una bella assicurazione a copertura generale contro gli attacchi degli Xenon e dei Khaak, saro' ben felice di inviare un incaricato della Marvho inc. per concludere un bell'accordo...
:lol:
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Huragano wrote:La mia socetà non ha un nome:bata solo il nome del proprietario a far cambiare idea agli sfidanti :twisted:
vale anche per me questo... gli sfidanti erano i paranid... ora sono solo i perdenti :D

sarebbe bello poter giocare con le razze come con gli xenon, ma loro non so se si rigenerano e se usano tattiche simili (°colonizzazione da altri settori, etc)

anche se alcuni script implementano una specie di "guerra"
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

si quei script li ho letti anch'io.Cmq per ora preferisco il gioco liscio.Per quanto concerne l'economia dinamica posso annuire per ciò che riguarda il mercanteggiare ed il movimento di risorse (tranne cristalli)ma l'economia dinamica sulle stazioni (ne crea di nuove eccc ecc) non credo almeno per il momento non ho visto nulla.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Mi sa che l'assicurazione Anti-khaak la firmo io ( 4 TS abbattuti da 2 cluster in barba alle pattuglie :evil: ) mentre quella contro gli Xenons...a quei poveri perdenti ci penso io...
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:si quei script li ho letti anch'io.Cmq per ora preferisco il gioco liscio.Per quanto concerne l'economia dinamica posso annuire per ciò che riguarda il mercanteggiare ed il movimento di risorse (tranne cristalli)ma l'economia dinamica sulle stazioni (ne crea di nuove eccc ecc) non credo almeno per il momento non ho visto nulla.
Che io sappia l'IA non crea nuove stazioni ma rigenera solo quelle che sono state distrutte, infatti LV sul forum inglese di scripting stava progettando uno script per creare la competizione da parte dell'IA.
"For the love of the Fish-Queen!"
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

quella patch sarà secondo te compatibile con la 1.4? c'è già qualcosa in beta?

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:quella patch sarà secondo te compatibile con la 1.4? c'è già qualcosa in beta?
Non è una patch, è uno script e quindi sarà compatibile con la 1.4 e in generale con tutte le versioni del gioco successive alla 1.4; per ora comunque non ha ancora implementato nulla, è ancora in fase di progettazione.

Ciao.

EDIT: ho scoperto che c'è già uno script che crea competizione economica, lo trovi qui.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

grazie tante ma alla protezione ci penso da solo :D
con il perseus faccio fuori ogni nemico :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Peppe wrote:grazie tante ma alla protezione ci penso da solo :D
con il perseus faccio fuori ogni nemico :twisted:
Dalla serie assicurazioni anti Xenon: "Affitto 20 Xenon K armati di tutto punto e potenziati per l'onesta e modica cifra (un'inezia se pensate al lavoro che offrono) di 1'000'000cr al minuto di utilizzo. Contattare il Quartier Generale Ovest Dna Corporation a Confini della Federazione per maggiori informazioni."

Su ragazzi... che é un prezzo veramente modico :lol:

-Spark-
x2

Post by -Spark- »

modalità sborone ON:

col Perseus te li tiro giu che è un amore i 10 K :twisted:

modalità sborone OFF:

ammazza che flotta!!- :o

P.S:Ragazzi è il mio 100esimo messaggio nel forum :D :D :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”