dopo aver combattuto tante Mi volevo rilassarmi e così è nata la Peppecorp

spero proprio che le mie industrie abbiano successo
ciao
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Dimentichi la ILTD Icethorn Lonely Total Destroyers.-Dna- wrote:L'universo é pieno di industrie concorrenti... presto sentirai parlare della Marvho Inc. (specializzata in distruzione di Xenon e Khaak), delal NavaCorporation (specializzata in loop), della Dna Corporation (specializzata in mega loop con SDS)... ed altre![]()
Benvenuto nel giro degli affari
Poverinus wrote:N.B.: La società è fallita da tempo.
vale anche per me questo... gli sfidanti erano i paranid... ora sono solo i perdentiHuragano wrote:La mia socetà non ha un nome:bata solo il nome del proprietario a far cambiare idea agli sfidanti
Che io sappia l'IA non crea nuove stazioni ma rigenera solo quelle che sono state distrutte, infatti LV sul forum inglese di scripting stava progettando uno script per creare la competizione da parte dell'IA.DannyD wrote:si quei script li ho letti anch'io.Cmq per ora preferisco il gioco liscio.Per quanto concerne l'economia dinamica posso annuire per ciò che riguarda il mercanteggiare ed il movimento di risorse (tranne cristalli)ma l'economia dinamica sulle stazioni (ne crea di nuove eccc ecc) non credo almeno per il momento non ho visto nulla.
Non è una patch, è uno script e quindi sarà compatibile con la 1.4 e in generale con tutte le versioni del gioco successive alla 1.4; per ora comunque non ha ancora implementato nulla, è ancora in fase di progettazione.DannyD wrote:quella patch sarà secondo te compatibile con la 1.4? c'è già qualcosa in beta?
Dalla serie assicurazioni anti Xenon: "Affitto 20 Xenon K armati di tutto punto e potenziati per l'onesta e modica cifra (un'inezia se pensate al lavoro che offrono) di 1'000'000cr al minuto di utilizzo. Contattare il Quartier Generale Ovest Dna Corporation a Confini della Federazione per maggiori informazioni."Peppe wrote:grazie tante ma alla protezione ci penso da solo![]()
con il perseus faccio fuori ogni nemico