x3 - gara navicelle - trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ZAGO
x3

x3 - gara navicelle - trama

Post by ZAGO »

Salve a tutti.
Volevo sapere se
Spoiler
Show
per la trama è necessario gareggiare (dopo aver perso la prima).
Poi: quando riprovo a fare le gare (cioè vado alla stazione, leggo il messaggio, pago per noleggiare la nave da corsa) non riesco ad usare la nave da corsa che ho noleggiato e mi fa partire col mio nova :cry:

Vi chiedo questo perchè nella missione dove devo andare a terra paranid (chiusa ai non-paranid) per cercare un tale, non lo trovo in nessuna stazione...e intanto i paranid mi inseguono. Che sia quello il problema?
edit: spoilers by jonus
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

la risposta è si, finchè non fai quel punto non vai avanti
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
ZAGO
x3

Post by ZAGO »

Ok grazie.
Ma come faccio ad usare le navi da corsa?
Marvho
x4

Post by Marvho »

SEMPLICE NON LE USI...
:(

anche io non riesco a gareggiare... ci sono riuscito una volta, ma con la nuova patch niente da fare.. mi fa partire con la nave che ho, e dopo il primo giro non va avanti.... in pratica non scatta piu al cerchio successivo.
e le gare sono di 4 giri... UFF.
mi piacevano le corse.
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Marvho wrote:SEMPLICE NON LE USI...
:(

anche io non riesco a gareggiare... ci sono riuscito una volta, ma con la nuova patch niente da fare.. mi fa partire con la nave che ho, e dopo il primo giro non va avanti.... in pratica non scatta piu al cerchio successivo.
e le gare sono di 4 giri... UFF.
mi piacevano le corse.
mmm in genere le patch dovrebbero levarli i bug... credo che faranno una patch a sto punto

@marvho: non è che con le varie beta che hai provato hai incasinato il pc e hai file inutili che vanno a dar problemi? non so in effetti come venivano rilasciate le patch (se in maniera "sequenziale2 o una sostituiva la precedente), ma l'azzardo, mi pare sin strano che appena rilasciano una aptch si verifichi un nuovo bug
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
ZAGO
x3

Post by ZAGO »

Non conta niente la patch. Ho appena installato la 1.4, ma anche con la 1.3 non riuscivo.
Quindi non posso andare avanti con la trama? :evil:
Marvho
x4

Post by Marvho »

io la trama l'ho finita.
8)
What?
Marvho
x4

Post by Marvho »

ora provo a disinstallare tutto e reinstallare....
ma credo che la patch cancelli o sovrascriva i file vecchi
:roll:
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

@zago hai provato a reinstallare? mi sa che il save è corrotto, non so quale sia il problema però (se usi la tastiera potrebbe essere che i tasti non sono precisissimi), posso solo consigliarti di andare molto piano ma immagino tu avrai già provato di tutto
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
ZAGO
x3

Post by ZAGO »

No, non ho provato a reinstallare, comunque sono riuscito ad andare avanti con la trama il che significa che le gare non sono importanti ai fini della trama. Ma anche se lo facessi ("salvando i salvataggi" ovviamente) e poi ricaricassi i saves, sarebbe uguale no??e non ho SESSUNA VOGLIA di ricominciare.
Non è nemmeno un problema di tastiera perchè io gioco con il joystick e funzia benissimo e anche se ci passo ai 2 all'ora non mi fà avanzare.
Ragazzi lasciate perdere quelle stupide gare e andate a sterminare tutto ciò che appare di rosso sul vostro schermo!!! :skull:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”