X3 problema materiali bonus
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
X3 problema materiali bonus
ragazzi mi è arrivato oggi da play.com x3 in versione inglese, installato, patchato alla 1.3 ho aggiunto il codice cd al mio profilo di x2....ma non mi appare il link ai download bonus...perchè?!
dovrebbero già essercene di disponibili no?

-
-
Ho fatto un paio di ricerche su google e ho visto che quel file fa parte di driver asus che creano non pochi problemi in vari giochi (vedi ad esempio qui). Alcuni hanno risolto disinstallando tutti i driver asus per le schede video e sostituendoli con driver nVidia, prova a farlo anche tu (sempre che tu abbia effettivamente driver video della asus) e vedi se il problema persiste.puzz wrote:ah ok grazie...ora ho altri problemi + gravi: il file atkdisp.dll mi manda in crash il pc nuovo poco dopo l'entrata in qualsiasi missione del gioco.![]()
ps. 3800+X2, asus a8n-sli, asus extreme 7800gt, 2 giaga ram corsair, hd maxtor sata2 300giga
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
vanno bene anche gli omega volendo
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
mah sembra che sia risolto ma non si sa mai...ho semplicemente installato i forceware 81.98 e disattivato le opzioni aggiuntive che aggiungevano i driver asus.
cmq mi sono reso conto con sommo fastidio che X3 usa starforce e che quindi mi ritrovo gli odiati driver installati...speriamo non diano rogne!
voi che avete fatto li avete tenuti? se si tolgono parte il gioco?
cmq mi sono reso conto con sommo fastidio che X3 usa starforce e che quindi mi ritrovo gli odiati driver installati...speriamo non diano rogne!

voi che avete fatto li avete tenuti? se si tolgono parte il gioco?
-
Ovviamente nopuzz wrote:se si tolgono parte il gioco?

-
Ne ho parlato un po' qui. In quel post ci sono anche 2 link (uno per parte in modo da poter vedere entrambe le faccie della medaglia).-Dna- wrote:Ma danno così tanto fastidio questi driver? Con X2 non davano problemi...
Ciao.
-
Ok, grazieBlackRazor wrote:Ne ho parlato un po' qui. In quel post ci sono anche 2 link (uno per parte in modo da poter vedere entrambe le faccie della medaglia).-Dna- wrote:Ma danno così tanto fastidio questi driver? Con X2 non davano problemi...
Ciao.

PS.: ho corretto il link, mancava l'"h" di "Http://"

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)