X3 ik baratto sulle basi spaziali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

X3 ik baratto sulle basi spaziali

Post by markk13 »

Una novita' interessante di X3 e' il baratto con altri mercanti sulle varie basi dell'univarso di X3 solo che quando tento di commerciare con altri mercanti loro dicono che non vogliono commerciare con me perche' non o una buona reputazione con la sua razza .ma x barattare cosa devo fare?
BlackRazor
x4

Re: X3 ik baratto sulle basi spaziali

Post by BlackRazor »

markk13 wrote:Una novita' interessante di X3 e' il baratto con altri mercanti sulle varie basi dell'univarso di X3 solo che quando tento di commerciare con altri mercanti loro dicono che non vogliono commerciare con me perche' non o una buona reputazione con la sua razza .ma x barattare cosa devo fare?
Alcuni mercanti sono molto "nazionalisti" e fanno affari solo con persone ben viste dai loro governi, l'unico modo per commerciare con queste persone è alzare la propria reputazione con quella razza.
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

up solo per chiedere....
ma qualcuno di voi ha MAI barattato qualcosa??

:cry:
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Marvho wrote:up solo per chiedere....
ma qualcuno di voi ha MAI barattato qualcosa??

:cry:
All'inizio del gioco quando mi guadagnavo da vivere con il commercio manuale a volte usavo il baratto perchè c'erano delle occasioni incredibili (tipo mercanti che vendono silicio a un prezzo attorno ai 200 crediti).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Io il baratto l'ho provato quando avevo un pc con X3 in negozio...giusto per vedere com'era.

Non mi è sembrato troppo utile. Ma è anche vero che giocavo di fretta con un buster farlocco e senza soldi....

Quando mi installo la demo ci dò una guardata più con calma magari...
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

utile o meno è un aggiunta interessante, in fondo ora manca solo il mercato nero

(ed il contrabbando :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Marvho
x4

Post by Marvho »

ci sono tutti e due...
il mercato nero, è quello che fai quando vendi cose che lo spazioporto poi non rivende... il contrabbando poi... lo fanno tutti
:lol:

in effetti pensandoci bene non si puo comprare pero... che mercato nero è ??? a meta??

:roll:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:in effetti pensandoci bene non si puo comprare pero... che mercato nero è ??? a meta??

In questo caso é solo Vendita in Nero :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Marvho wrote:ci sono tutti e due...
il mercato nero, è quello che fai quando vendi cose che lo spazioporto poi non rivende... il contrabbando poi... lo fanno tutti
:lol:

in effetti pensandoci bene non si puo comprare pero... che mercato nero è ??? a meta??

già, è solo "abbozzato", non c'è di certo una stazione alla "cantina di mos esley" stile star wars dpve puoi trovare tutto, compresa la feccia della galassia :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”