[X2] Ultima missione con salvataggio del ????

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Joker62
x2

[X2] Ultima missione con salvataggio del ????

Post by Joker62 »

Chiedo scusa da subito, ma è talmente tanto che non gioco che non ricordo neppure tutti i nomi delle navi :oops:
Insomma mi sono arenato in quella che penso l'ultima missione.
Sono a bordo di un Perseus, aiutato dai 2 compagni, e sto attaccando una nave
Spoiler
Show
in cui vi è il padre di Juan: il primo tentativo di rimozione è fallito, ho udito il messaggio e adesso mi appresto ad attaccare bersagli su quella nave!
il guaio è che non capisco bene quali sono i target.
Va beh che per rendere piu emozionante il gioco li dentro gira di tutto e tutto in senso opposto al resto (comprese certe mie cose nelle parti basse), ma non mi riesce di capire che diavolo devo fare.
Ho provato a riprendere un precedente salvataggio e acquisire missili (che non avevo) e quindi lanciarli sui target.
Ma solo una volta, fortunosamente mi si è parato il bersaglio in posizione utile e l'ho colpito: sono per caso quelle protuberanza azzurre sulla superficie della nave?
Avevo anche un dragon al seguito, ma mi sa che l'ho lasciato parecchio in dietro: avrei maggiori possibilità?
Insomma, lo finisco sto X2 prima della pensione??
C'è qualche trucco in proposito? (possibilmente non drastico, che altrimenti non c'è gusto! Una cosa tipo testata nucleare con eliminazione istantanea di tutte le razze nemiche...una cosa leggera insomma.....) :twisted:
Grazie....
Maggiore Danilo 22GCT_Joker
22 Gruppo Caccia Terrestre
www.22gct.it
-------------------------------------------------
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Pensi giusto, è l'ultima missione.

Praticamente, se non mi ricordo male....
Spoiler
Show
...dopo il messaggio del fallito teletrasporto di Ciccio Brennan, ti dovrebbero dire di distruggere delle specie di "generatori" o qualcosa di simile che si trovano sullo scafo della meganaveultragalattica (sì, le protuberanze azzurre se non sbaglio)...io per puntarle mi mettevo rivolto verso la parte panciuta della nave e premevo "T" (seleziona obiettivo vicino al mirino), così me le evidenziava e praticamente le inseguivo di strafe per distruggerle (prendono diversi colpi anche di CPAE)...una volta distrutte tutte, dovrebbe partire una sequenza in cui la nave "supa paua" spara il suo raggio "supa paua" e sbaglia mira (o era prima 'sta sequenza :? )...dopodichè per motivazioni contorte e astruse ti diranno di infilarti nella sezione centrale della navona (dove ci sono dei pannelli rotanti in mezzo ai quali passano i raggi delle navi che circondano la khaakkona), e praticamente dovrai metterti esattamente sopra uno di questi pannelli e seguirlo per alcuni secondi (in ogni caso ti guideranno i messaggi di Saya per dirti quando sei nel posto giusto o quando ti stai spostando troppo, e dovresti trovare dei segnali che evidenziano la posizione esatta da mantenere...non ti garantisco però :oops: )
Se riesci a fare tutto questo, praticamente hai finito la trama di X2.

Quindi hai appena iniziato a giocare veramente a X2 :wink: ...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ehm... Aken_Bosch, mi sa che hai fatto un riavvolgimento nella sequenzadelle azioni, sei partito dalal fine e sei arrivato all'inizio della missione :D
Spoiler
Show
Allora, la prima parte in cui l'M0 spara il "laserone" e manca il pianeta l'ha passate... quindi ora deve distruggere gli 8 Generatori -sono tutti e otto targhettabili ;) -. Hai un Perseus giusto? Bene, monta i 3 GOF-B e pulisci per bene la parte posteriore della Nave da Guerra Khaak. Una volta pulita dovresti ricevere un messaggio -o inizia un filmato- in cui ti si dice di infilarti nell'apposita posizione di attracco che i gentilissimi Khaak hanno costruito sulla loro nave con il "laserone" per poter lasciarsi teletrasportar via il loro unico ostaggio umano... gentili vero? :D `

Se hai fatto tutto per bene qualcuno si sacrificherà per salvare un intero settorer.
Con questo procedimento finisci facilment la trama :)

Domanda per tutti:
Spoiler
Show
Nessuno ha mai fatto sparare per la seconda volta l'M0? Cosa succede?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Devi usare una nave qualsiasi con i GOF e iniziare a spararci addosso come un pazzo...vedrai che andranno giù. io all'inizio tentavo di abbatterli con un CAP di un M5 :doh:
poi ho chiamato un M2, un M6, un M3 e la ho finita

@Tutti
credo che il gioco finisca se spara x l ... l video!!!
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

Che bello i fuochi d' artificio!! :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:credo che il gioco finisca se spara x la seconda volta...magari c'è un bel video!!!
Spoiler
Show
Se spara la seconda volta polverizza tutto il settore...
Ma il video che mostr ciò é bello oppure no? :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Joker62
x2

Post by Joker62 »

Beh, ragazzi, spiacente deludervi ma...
Spoiler
Show
quando il cannone spara la seconda volta, parte un breve filmato di rapide sequenze con l'apocalisse (che sti Kha'ak saranno alieni ma imbecilli fino ad un certo punto, e due colpi non li sbagliano), ma visto che è la fine del (dei) mondo mi aspettavo di meglio.
Esplode il pianeta e finisce li. :o
Avevo già pensato ai GOF, ma ne ho uno solo a disposizione. :cry:
Ieri sera ho riprovato e credo di aver eliminato quei target, infatti parte un filmato, ma occupato a tenere lontano i Kha'ak non ho capito bene cosa mi dicono i messaggi e quindi mi è partita la sequenza filmata di cui sopra.
Oggi riprovo :D
www.22gct.it
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Quando riparte il filmato ripeti l'operazione di avvicinamento e stazionamento :wink:

Joker62
x2

Post by Joker62 »

Oh, beh.... ragazzi, come dire? :roll:
Sono atteso sulla Argon ONE (che gli amici non si scordano), e poi... insomma ce lo avranno li un X3 da vendermi?? :gruebel: :wink:
>>>>>>>>>> :x3:
Thanks, guys e alla prossima........
www.22gct.it
Lollo1572
x3tc

Re: [X2] Ultima missione con salvataggio del ????

Post by Lollo1572 »

Joker62 wrote:Chiedo scusa da subito, ma è talmente tanto che non gioco che non ricordo neppure tutti i nomi delle navi :oops:
Insomma mi sono arenato in quella che penso l'ultima missione.

Oggi ho finito anch'io X2!!!!!
E' forse il più bel videogioco a cui abbia mai giocato in più di vent'anni di videogiochi!!!
A parte che... X2 non finisce mai!!! Finita la trama, mi posso dedicare completamente alle mie stazioni e alle mie attivita' di minatore!!
E poi... sotto con X3!!!

Lollo
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

-Dna- wrote:Ehm... Aken_Bosch, mi sa che hai fatto un riavvolgimento nella sequenzadelle azioni, sei partito dalal fine e sei arrivato all'inizio della missione :D
Spoiler
Show
Allora, la prima parte in cui l'M0 spara il "laserone" e manca il pianeta l'ha passate... quindi ora deve distruggere gli 8 Generatori -sono tutti e otto targhettabili ;) -. Hai un Perseus giusto? Bene, monta i 3 GOF-B e pulisci per bene la parte posteriore della Nave da Guerra Khaak. Una volta pulita dovresti ricevere un messaggio -o inizia un filmato- in cui ti si dice di infilarti nell'apposita posizione di attracco che i gentilissimi Khaak hanno costruito sulla loro nave con il "laserone" per poter lasciarsi teletrasportar via il loro unico ostaggio umano... gentili vero? :D `

Se hai fatto tutto per bene qualcuno si sacrificherà per salvare un intero settorer.

Domanda per tutti:
Spoiler
Show
Spoiler
Show
io, l'M0 spara, diventa tutto nianco, poi non c'è piu' niente e quando ritorna normale lo schermo e si vede lo spazio ed appare la scritta the_end.
E' successo perchè volevo provare a distruggerla senza seguire il procedimento.
E c'ero vicino XD

c'erano 2 TL un' M1 e svariate decine di caccia che sparavano. ero ad 1/4 quando è partito il video :'(

Comunque prova ad entrarci dentro alla navona XD
Come per buggone... il raggio non fa male XD
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Ilidan wrote:
-Dna- wrote:Ehm... Aken_Bosch, mi sa che hai fatto un riavvolgimento nella sequenzadelle azioni, sei partito dalal fine e sei arrivato all'inizio della missione :D
Spoiler
Show

Domanda per tutti:
Spoiler
Show
Spoiler
Show
io, l'M0 spara, diventa tutto nianco, poi non c'è piu' niente e quando ritorna normale lo schermo e si vede lo spazio ed appare la scritta the_end.
E c'ero vicino XD

c'erano 2 TL un' M1 e svariate decine di caccia che sparavano. ero ad 1/4 quando è partito il video :'(

il modo per distruggerlo è uno solo, probabilmente l'1/4 di energia si riferiva
Spoiler
Show
ad un generatore
di quelli da distruggere
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Huragano
x4

Post by Huragano »

e perchè non riferito allo scudo/scafo? In fondo basta piazzarsi alla giusta distanza e iniziare a fare fuoco...
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

JonusITA wrote:
Ilidan wrote:
Spoiler
Show

Domanda per tutti:
Spoiler
Show
Spoiler
Show
E c'ero vicino XD

il modo per distruggerlo è uno solo, probabilmente l'1/4 di energia si riferiva
Spoiler
Show
ad un generatore
di quelli da distruggere
no, ho provato a spaccarli ma sono incorporati con la nave. se hai un save old del pre-fine caricalo e guarda.
Marvho
x4

Post by Marvho »

nulla di quello che concerne la trama puo essere intaccato dal giocatore...
vale per l'Argon one, per i portali, e per l'M0 khaak...
possiamo azzerarne gli scudi, ma poi non vanno giu.
:)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”