[ X3 ] Tornato!!! Comprato X3 E Nuovo Hardware!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

[ X3 ] Tornato!!! Comprato X3 E Nuovo Hardware!!!

Post by DannyDSC »

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ricordate?

bene raga oggi ho acquistato finalmente x3...ho atteso tanto tempo per 2 validi motivi

1) nuovo hardware

2) patch per correggere i bug

allora secondo voi con il mio nuovo p4 3.0 ghz 2gb di ram kingstone (con tecnologia cyron) ed una nvidia geffo 6800 gs secondo voi come posso andare? settaggi medi , alti ? mi date qualche consiglio??

altra cosa :

i link per le patch potete postarmeli? cosi inizio ad aggiornarlo subito prima di giocare, ah anche il link per quella patch per inserire gli interni delle navi di x2 io adoro gli interni non mi piacerebbe giocare senza!

già che ci siamo ci sono nuove news? pareri vari sul gioco? eventuali nuove guide da scaricare? (adoro averle tutte asd )

insomma ditemi un po tutto ;) ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

p.s. cavolo che figa la ragazza nella parte posteriore della scatola, ancora più gnocca nella terzultima pagina asd
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
BlackRazor
x4

Re: [ X3 ] Tornato!!! Comprato X3 E Nuovo Hardware!!!

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ricordate?

bene raga oggi ho acquistato finalmente x3...ho atteso tanto tempo per 2 validi motivi

1) nuovo hardware

2) patch per correggere i bug

allora secondo voi con il mio nuovo p4 3.0 ghz 2gb di ram kingstone (con tecnologia cyron) ed una nvidia geffo 6800 gs secondo voi come posso andare? settaggi medi , alti ? mi date qualche consiglio??

altra cosa :

i link per le patch potete postarmeli? cosi inizio ad aggiornarlo subito prima di giocare, ah anche il link per quella patch per inserire gli interni delle navi di x2 io adoro gli interni non mi piacerebbe giocare senza!

già che ci siamo ci sono nuove news? pareri vari sul gioco? eventuali nuove guide da scaricare? (adoro averle tutte asd )

insomma ditemi un po tutto ;) ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

p.s. cavolo che figa la ragazza nella parte posteriore della scatola, ancora più gnocca nella terzultima pagina asd
Settaggi: medi perchè il processore non è un fulmine e la scheda video non è il top (per giocare a X3 con settaggi alti ci vuole veramente il top).

Patch: è tutto dove dovrebbe essere :D Registra la tua copia di X3 e poi sulla homepage della Egosoft trovi il link per la patch

Cockpit: li trovi qui

Guide: guarda gli sticky di questo forum e trovi tante belle guide per cominciare a macinare soldi in X3.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

parto con l'installazione...sono al 30 %...ragazzi che fondali...a quel paese i bug e le incertezze non vedo l'ora di entrare...

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

uppo in pieno quel ragazzo che ha deto che di € ne avrebbe spesi anche di più... se ci foss estata una scatola e..... (na marea di cavolate perchè c'è...solo che sfiga bisogna ordinarla online....ma nei negozi mai??? la fnac eppure è grossina..) :evil:
Last edited by DannyDSC on Fri, 3. Mar 06, 21:45, edited 1 time in total.

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

INSTALLATO...ora ho fatto la registrazione online..chiedo conferma :

appena dal menu ho cliccato su registra online mi ha spedito alla pagina del mio profilo utente ed ho inserito il codice del gioco 2 credo vada bene

Marvho
x4

Post by Marvho »

ora un po respira, e poi dicci come ti sembra...
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Altro che guardare il finale delle gare olimpioniche... DannyD fai il cronista per caso? :D
Marvho wrote:ora un po respira, e poi dicci come ti sembra...
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

:lol:

ho fatto la recensione completa :D

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

DannyD wrote:uppo in pieno quel ragazzo che ha deto che di € ne avrebbe spesi anche di più... se ci foss estata una scatola e..... (na marea di cavolate perchè c'è...solo che sfiga bisogna ordinarla online....ma nei negozi mai??? la fnac eppure è grossina..) :evil:
io l'ho preso proprio li (alla fnac di genova intendo :D)

il giorno dopo che è uscito (quello prima non c'era, mi ero accampato li in pratica)

non era ancora sugli scaffali ma nelle casse che arrivano... erano a fianco alla cassa di fronte ai giochi x pc
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

JonusITA wrote:
DannyD wrote:uppo in pieno quel ragazzo che ha deto che di € ne avrebbe spesi anche di più... se ci foss estata una scatola e..... (na marea di cavolate perchè c'è...solo che sfiga bisogna ordinarla online....ma nei negozi mai??? la fnac eppure è grossina..) :evil:
io l'ho preso proprio li (alla fnac di genova intendo :D)

il giorno dopo che è uscito (quello prima non c'era, mi ero accampato li in pratica)

non era ancora sugli scaffali ma nelle casse che arrivano... erano a fianco alla cassa di fronte ai giochi x pc

anche io !!! ma jonus sei di ge??

cmq dicevo una scatola in edizione limitata :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”