Salve ragazzzzzi io ho la versione 1.3 di X2 ma leggo nel forum di bonus pack, 1.04.
Mi potete dire cosa devo scaricare per avere la versione aggiornatISSIMA del gioco? Magari se si possono metteri i link sotto!
thnks
ditemi tutto su X2
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Benvenuto
Cosa serve per avere un X2 aggiornato perfettamente? Ecco una lista:
Reperibili dalla Pagina di Download qui sul sito della Egosoft:
X²: The Threat Update 1.4 (essenziale)
Artificial Life Update (per rendere più "vivo" l'Universo di X)
X²: The Threat No Copy Protection 1.4 (per togliere la protezione CD, necessita la patch 1.4) (*)
X² All In One Bonus Package (v1.04.01) (contenuti aggiuntivi) (*)
Traduzione in italiano del Bonus Pack 1.04 (da copaire nella cartella "...:/.../X2 - La Minaccia/t")
(*) = necessita la registrazione del gioco per poter essere scaricato
Buon Download

Cosa serve per avere un X2 aggiornato perfettamente? Ecco una lista:
Reperibili dalla Pagina di Download qui sul sito della Egosoft:
X²: The Threat Update 1.4 (essenziale)
Artificial Life Update (per rendere più "vivo" l'Universo di X)
X²: The Threat No Copy Protection 1.4 (per togliere la protezione CD, necessita la patch 1.4) (*)
X² All In One Bonus Package (v1.04.01) (contenuti aggiuntivi) (*)
Traduzione in italiano del Bonus Pack 1.04 (da copaire nella cartella "...:/.../X2 - La Minaccia/t")
(*) = necessita la registrazione del gioco per poter essere scaricato
Buon Download

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Registra il gioco e guarda nel Forum del supporto Tecnico: lì c'é spiegato come risolvere il problemaolaffo wrote:Ho installato seguendo la lista... ma mettendo il nocd alla fine, ma quando faccio partire il gioco nella schermata delle opzioni (grafiche, controlli, ecc..) mi escono i pulsani con la scritta =TextNotFound!=ù
Che fo?!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
immettere nel proprio profilo il codice del gioco, lo dovresti trovare sul manualeolaffo wrote:Non cambia nulla!
che vuol dire registra il gioco?
ti apparirà una casellina di spunta sotto al nickname come la maggiorparte di noi, verde per x2 e blu per x3
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Una volta registrato avrai l'accesso ai Forum degl iScript & Mod e a quello del Supporto Tecnico (oltre alla possibilità i scaricare i plug-in aggiuntivi).JonusITA wrote:immettere nel proprio profilo il codice del gioco, lo dovresti trovare sul manualeolaffo wrote:Non cambia nulla!
che vuol dire registra il gioco?
ti apparirà una casellina di spunta sotto al nickname come la maggiorparte di noi, verde per x2 e blu per x3
PS.: non é una casellina, ma un visto su un CD

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!