Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Vero.a volte spariscono anche delle navi,poi quando meno te lo aspetti,vai su "proprietà" e te le ritrovi. A me erano spariti 4 Buster attraccati al mio Mammouth, prima che li "arrestassero" per vagabondaggio,dopo qualche ora di gioco me li sono ritrovati sempre lì-Dna- wrote:Questa é iella!![]()
Non é che hanno smontato la stazione per ricostruirla da qualche altra parte?
Avevo letto una cosa simile per la Distilleria a Nebulosa di Herron, credo che sia successo lo stesso a Diciotto Miliardi... magari se ricompare lo fa con tutte le navi che c'erno dentro (comprese le tue)...
Prova ad aspettare e sperare
Per me è normale: la stazione è stata attacata ed è stata distrutta ed essendo della IA e non del giocatore non è stato mandato nesssun messaggio (quelli vengono mandati solo se viene attaccata direttamente una proprietà del giocatore); per questo per me non è un bug ma una dimenticanza dei programmatori che, quando viene attaccata una stazione NPC, non controlla se ci sono attraccate proprietà del giocatore e quindi non manda messaggi di avvertimento.JonusITA wrote:uhm... mi pare strano che non ci siano stati messaggi
direi la prima quindi (bug), sia che sia la sparizione della stazione che il non aver mandato un messaggio
giusto, mi pareva di aver letto che la stazione fosse suaBlackRazor wrote:Per me è normale: la stazione è stata attacata ed è stata distrutta ed essendo della IA e non del giocatore non è stato mandato nesssun messaggio (quelli vengono mandati solo se viene attaccata direttamente una proprietà del giocatore); per questo per me non è un bug ma una dimenticanza dei programmatori che, quando viene attaccata una stazione NPC, non controlla se ci sono attraccate proprietà del giocatore e quindi non manda messaggi di avvertimento.JonusITA wrote:uhm... mi pare strano che non ci siano stati messaggi
direi la prima quindi (bug), sia che sia la sparizione della stazione che il non aver mandato un messaggio
Non lo si può mettere in uno script ? Se c'è il segnale di stazione attaccata (una qualunque stazione) e se ci sono navi del giocatore attraccate le navi fuggono. Si può "intercettare" i segnali di attacco a stazione NPC ?JonusITA wrote:giusto, mi pareva di aver letto che la stazione fosse suaBlackRazor wrote:Per me è normale: la stazione è stata attacata ed è stata distrutta ed essendo della IA e non del giocatore non è stato mandato nesssun messaggio (quelli vengono mandati solo se viene attaccata direttamente una proprietà del giocatore); per questo per me non è un bug ma una dimenticanza dei programmatori che, quando viene attaccata una stazione NPC, non controlla se ci sono attraccate proprietà del giocatore e quindi non manda messaggi di avvertimento.JonusITA wrote:uhm... mi pare strano che non ci siano stati messaggi
in tal caso forse sarebbe meglio se, oltre ad un messaggio, i caccia venissero lanciati in automatico con destinazione una stazione in un sistema vicino, o qualcosa del genere
oh si, si può mettere... al momento ho troppa paura x la salute del mio già malato pc a toccare il codice di x3... si fa uno script che controlla ogni nave del giocatore ogni tot secondi, se la stazione dove è attraccata una nave del giocatore viene attaccata la nave va via, dovrebbe essere relativamente sempliceBlackRazor wrote:Non lo si può mettere in uno script ? Se c'è il segnale di stazione attaccata (una qualunque stazione) e se ci sono navi del giocatore attraccate le navi fuggono. Si può "intercettare" i segnali di attacco a stazione NPC ?JonusITA wrote:giusto, mi pareva di aver letto che la stazione fosse suaBlackRazor wrote:Per me è normale: la stazione è stata attacata ed è stata distrutta ed essendo della IA e non del giocatore non è stato mandato nesssun messaggio (quelli vengono mandati solo se viene attaccata direttamente una proprietà del giocatore); per questo per me non è un bug ma una dimenticanza dei programmatori che, quando viene attaccata una stazione NPC, non controlla se ci sono attraccate proprietà del giocatore e quindi non manda messaggi di avvertimento.JonusITA wrote:uhm... mi pare strano che non ci siano stati messaggi
in tal caso forse sarebbe meglio se, oltre ad un messaggio, i caccia venissero lanciati in automatico con destinazione una stazione in un sistema vicino, o qualcosa del genere