X3 (Arma o strumento?)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

X3 (Arma o strumento?)

Post by Deleted User »

Stavo passando in un settore Paranid,e sono atterrato in una fabbrica di "Raggio Traente" l'ho caricato a bordo del mio Nova,ma non si può installare,qualcuno sa come si usa? Ho pensato che si potesse montare sul Titan,invece niente.
Ho installato la patch 1.3.2,con le precedenti questa fabbrica non l'avevo mai notata.
Ciao
BlackRazor
x4

Re: X3 (Arma o strumento?)

Post by BlackRazor »

fede wrote:Stavo passando in un settore Paranid,e sono atterrato in una fabbrica di "Raggio Traente" l'ho caricato a bordo del mio Nova,ma non si può installare,qualcuno sa come si usa? Ho pensato che si potesse montare sul Titan,invece niente.
Ho installato la patch 1.3.2,con le precedenti questa fabbrica non l'avevo mai notata.
Ciao
Serve a spostare le tue stazioni e può essere installata solo su TL e M6 se ben ricordo.

Ciao.
Last edited by BlackRazor on Mon, 20. Feb 06, 13:50, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

e probabilmente sarà ancora buggato :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

JonusITA wrote:e probabilmente sarà ancora buggato :D
strano.... bug? mai visti .... :evil: :lol: :lol: :twisted:
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:e probabilmente sarà ancora buggato :D
Mi sembra che funzioni dalla 1.3.1, lo montano TL ed M6 e serve per avvicinare le stazioni per formare un loop in modo da spendere meno nel collegarle :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”