Stavo passando in un settore Paranid,e sono atterrato in una fabbrica di "Raggio Traente" l'ho caricato a bordo del mio Nova,ma non si può installare,qualcuno sa come si usa? Ho pensato che si potesse montare sul Titan,invece niente.
Ho installato la patch 1.3.2,con le precedenti questa fabbrica non l'avevo mai notata.
Ciao
X3 (Arma o strumento?)
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: X3 (Arma o strumento?)
Serve a spostare le tue stazioni e può essere installata solo su TL e M6 se ben ricordo.fede wrote:Stavo passando in un settore Paranid,e sono atterrato in una fabbrica di "Raggio Traente" l'ho caricato a bordo del mio Nova,ma non si può installare,qualcuno sa come si usa? Ho pensato che si potesse montare sul Titan,invece niente.
Ho installato la patch 1.3.2,con le precedenti questa fabbrica non l'avevo mai notata.
Ciao
Ciao.
Last edited by BlackRazor on Mon, 20. Feb 06, 13:50, edited 1 time in total.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
e probabilmente sarà ancora buggato 

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
-
Mi sembra che funzioni dalla 1.3.1, lo montano TL ed M6 e serve per avvicinare le stazioni per formare un loop in modo da spendere meno nel collegarleJonusITA wrote:e probabilmente sarà ancora buggato

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)