[x2] Codice di registrazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Arckanis
x3

[x2] Codice di registrazione

Post by Arckanis »

A Natale ho comperato "X2 La Minaccia" ma non ho trovato il codice di registrazione del prodotto, ne all'interno della confezione ne all'interno del manuale.
Dove posso trovarlo???
Confucio
x3

Post by Confucio »

X² La Minaccia, versione italiana...
In quarta di copertina :)
In ogni caso se non sbaglio ora i contenuti speciali per X² sono scaricabili anche dagli utenti non registrati!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Se l'hai comprata a natale allora non hai il codice, dovresti avere un mini manuale di 18 pagine circa e il gioco è già alla 1.4 e con la patch no-cd, che ti permette di giocarlo senza alcun cd inserito.

Alcuni script sono già inclusi, ma non funzionano, se infatti compri il software speciale e apri la console guardando i comandi speciali vedrai delle scritte read-text.

Se ora hanno aperto la sezione x2 per il donwload puoi scaricare il bunus pack e installarlo, si aggiungeranno altre cose che comunque aggiungeranno anche altre scritte read-text.

Per sistemare tutto vai nella cartella t di x2, rinomina i files che iniziano con numero diverso dal 39 con appunto 39, sposti i file con estensione .pck nella cartella scripts e editi i file .xml modificando ad inizio file la voce language="altro numero" con language=39....

Ti consiglio di farlo perchè troverai cose molto utili.. tra cui il sistema per il reclutamento uomini da posizionare alle torrette delle tue navi. Ciao
Huragano
x4

Post by Huragano »

in pratica la pagina esterna della copertina del manuale

Miracolo è tornato confucio!!!!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

PeaceMan wrote:Per sistemare tutto vai nella cartella t di x2, rinomina i files che iniziano con numero diverso dal 39 con appunto 39, sposti i file con estensione .pck nella cartella scripts e editi i file .xml modificando ad inizio file la voce language="altro numero" con language=39....

Ti consiglio di farlo perchè troverai cose molto utili.. tra cui il sistema per il reclutamento uomini da posizionare alle torrette delle tue navi. Ciao
Se vuoi c'é anche la traduzione del Bonus pack versione 1.4, la trovi qui: [X2] Traduzione plug in 1.4 ITA e istruzioni
Per installare copia i file nella cartella \t di X2.

Bentornato Confucio :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

un rientro ad effetto direi...
:roll:

ciao CONFUCIOOOOO
:D
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

chi non muore si rivede :lol:

ok, ora potete andare tutti a toccarvi (non porto sfiga ma mi piace provarci :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Post by Deleted User »

JonusITA wrote:chi non muore si rivede :lol:

ok, ora potete andare tutti a toccarvi (non porto sfiga ma mi piace provarci :D)
Mi associo,bentornato Confucio,se hai fatto un'apparizione significa che ci porti buone notizie :lol: oppure cattive :evil: in ogni modo,fa sempre piacere sapere che sicuramente avrai letto tutte le nostre lamentele e siamo sicuri :P che ne avrai fatto tesoro e avrai portato la nostra "voce" in alto alla Ego.
Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”