A Natale ho comperato "X2 La Minaccia" ma non ho trovato il codice di registrazione del prodotto, ne all'interno della confezione ne all'interno del manuale.
Dove posso trovarlo???
[x2] Codice di registrazione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Se l'hai comprata a natale allora non hai il codice, dovresti avere un mini manuale di 18 pagine circa e il gioco è già alla 1.4 e con la patch no-cd, che ti permette di giocarlo senza alcun cd inserito.
Alcuni script sono già inclusi, ma non funzionano, se infatti compri il software speciale e apri la console guardando i comandi speciali vedrai delle scritte read-text.
Se ora hanno aperto la sezione x2 per il donwload puoi scaricare il bunus pack e installarlo, si aggiungeranno altre cose che comunque aggiungeranno anche altre scritte read-text.
Per sistemare tutto vai nella cartella t di x2, rinomina i files che iniziano con numero diverso dal 39 con appunto 39, sposti i file con estensione .pck nella cartella scripts e editi i file .xml modificando ad inizio file la voce language="altro numero" con language=39....
Ti consiglio di farlo perchè troverai cose molto utili.. tra cui il sistema per il reclutamento uomini da posizionare alle torrette delle tue navi. Ciao
Alcuni script sono già inclusi, ma non funzionano, se infatti compri il software speciale e apri la console guardando i comandi speciali vedrai delle scritte read-text.
Se ora hanno aperto la sezione x2 per il donwload puoi scaricare il bunus pack e installarlo, si aggiungeranno altre cose che comunque aggiungeranno anche altre scritte read-text.
Per sistemare tutto vai nella cartella t di x2, rinomina i files che iniziano con numero diverso dal 39 con appunto 39, sposti i file con estensione .pck nella cartella scripts e editi i file .xml modificando ad inizio file la voce language="altro numero" con language=39....
Ti consiglio di farlo perchè troverai cose molto utili.. tra cui il sistema per il reclutamento uomini da posizionare alle torrette delle tue navi. Ciao
-
Se vuoi c'é anche la traduzione del Bonus pack versione 1.4, la trovi qui: [X2] Traduzione plug in 1.4 ITA e istruzioniPeaceMan wrote:Per sistemare tutto vai nella cartella t di x2, rinomina i files che iniziano con numero diverso dal 39 con appunto 39, sposti i file con estensione .pck nella cartella scripts e editi i file .xml modificando ad inizio file la voce language="altro numero" con language=39....
Per installare copia i file nella cartella \t di X2.
Bentornato Confucio

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
chi non muore si rivede 
ok, ora potete andare tutti a toccarvi (non porto sfiga ma mi piace provarci
)

ok, ora potete andare tutti a toccarvi (non porto sfiga ma mi piace provarci

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Mi associo,bentornato Confucio,se hai fatto un'apparizione significa che ci porti buone notizieJonusITA wrote:chi non muore si rivede
ok, ora potete andare tutti a toccarvi (non porto sfiga ma mi piace provarci)

Ciao