[X3] Cattura Xenon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Contejac
x3

[X3] Cattura Xenon

Post by Contejac »

Cari lupi dello spazio,

una curiosità:

per chissà quale fortuito caso sono riuscito a catturare uno Xenon L quasi tutto intero di scafo ma privato completamente di armi e scudi:

1) A qualcuno (Marvho a parte si intende che immagino ne abbia già segnate parecchie di crocette sulla carlinga :wink: ) è già capitato di catturarne qualcuno?

2) Dubbio Amletico: gli Xenon non sono altro che IA che guidano navi autocoscienti... quindi visto che nessun pilota può ejettarsi... presumo che l'unica possibilità sia stata danneggiare gravente i sistemi:

3) A questo punto una luce mi illumina... i cannoni a ioni che ho usato in abbondanza sul malcapitato (per una volta) possono aver distrutto i sistemi di bordo, e quindi il sistema può rivelarsi replicabile ancora, o la mia è stata solo una gran botta di sedere?

4) I cannoni a ioni ho notato in quel particolare frangente che colpivano più di uno xenon passando mentre erano in formazione da una nave all'altra: effetto normale dell'arma o specifico sugli Xenon?

Grazie a tutti per i vostri pareri.
Marvho
x4

Post by Marvho »

1) hehehe 8)
2) l'ipotesi è l'unica plausibile :)
3) il sistema è replicabile, ma si catturano anche a suon di plasma :)
4) l'effetto è normale ... :)
What?
Contejac
x3

?

Post by Contejac »

Ma spazio sulla carlinga per le tacche degli abbattutti ce l'hai ancora, o hai riempito anvhe gli interni del tuo incrociatore? :wink:
alfabeta
x2

Post by alfabeta »

Una domanda che mi sorge, qualcuno è gia riuscito a catturare uno xenon P??
Se Si, sono migliori delle varie M6 in circolazione o sono dei catorci pure quelli????
Marvho
x4

Re: ?

Post by Marvho »

Contejac wrote:Ma spazio sulla carlinga per le tacche degli abbattutti ce l'hai ancora, o hai riempito anvhe gli interni del tuo incrociatore? :wink:
uso tuttora il nova raider... gli incrociatori sono buoni solo out of sector per ora... cmq non faccio tacche sullo scafo, oppure mi ritroverei un groviera al posto della nave
:lol:
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

alfabeta wrote:Una domanda che mi sorge, qualcuno è gia riuscito a catturare uno xenon P??
Se Si, sono migliori delle varie M6 in circolazione o sono dei catorci pure quelli????
In X3 non si possono catturare M6 (più in generale non si possono catturare capital ships).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Contejac
x3

Peccato!

Post by Contejac »

Almeno per la M6.... la Xenon J vista la varietà di armi, la velocità direi che sarebbe una vera bomba come corvetta di appoggio per una forza di interzione rapida.

:cry:
BlackRazor
x4

Re: Peccato!

Post by BlackRazor »

Contejac wrote:Almeno per la M6.... la Xenon J vista la varietà di armi, la velocità direi che sarebbe una vera bomba come corvetta di appoggio per una forza di interzione rapida.

:cry:
Te ne scripti una e via :D
"For the love of the Fish-Queen!"
Contejac
x3

Mah...

Post by Contejac »

Prima di scriptare... prima voglio finire il gioco per bene e arrivare quasi a stufarmi del gioco... e credo ci vorrà parecchio... anche perchè devo lavorare!!! sob sob sob :cry:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

scriptare non è un problema :D

x catturare le cap shi xenon, forse si può con i k come in x2, ma non ne sono sicuro
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”