Buffa cosa: dopo la battaglia a ORE BELT (prima di andare a Ocracokes's) succede che alcune navi Argon mi risultano come nemiche e mi attaccano... io mi difendo e le abbato... e mi viene cancellata la licenza Argon.... che puntualmente mi riacquisto.
freewing wrote:Buffa cosa: dopo la battaglia a ORE BELT (prima di andare a Ocracokes's) succede che alcune navi Argon mi risultano come nemiche e mi attaccano... io mi difendo e le abbato... e mi viene cancellata la licenza Argon.... che puntualmente mi riacquisto.
Si vede che durnate la battaglia le hai colpite e si sono "arrossate di rabbia" (sono diventate tuoi nemici). Un metodo abbastanza indolore consiste nel Ionizzarle con un bel ION e lasciarle lì in balia dei pirati... oppure catturarle
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
be', però se le catturi mi sa che perdi reputazione...
Sennò mi è utile, in X2 con il Mako per trovare i primi soldi ionizzavo le navi Boron a Cuore del regno e le catturavo
...io li stavo difendendo e... certo, non tutti i colpi vanno sul bersaglio, altri navigano oltre... e vanno dove vanno, no?!
Che cosa succede se faccio finta di nulla e NON li attacco e NON li catturo?
...insomma qual e' il sistema migliore per tornare ad avere una reputazione per la quale non risulti loro nemico?
freewing wrote: Che cosa succede se faccio finta di nulla e NON li attacco e NON li catturo?
...insomma qual e' il sistema migliore per tornare ad avere una reputazione per la quale non risulti loro nemico?
Ormai hai colpito la loro navee sono rossi... l'unico modo é abbatterli o catturarli, la reputazione non fa più nulla
Prova a regalargli un po' di Space Fuel... magari accettano
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
freewing wrote:Siii, ma allora sono proprio dei tonti!
...io li stavo difendendo e... certo, non tutti i colpi vanno sul bersaglio, altri navigano oltre... e vanno dove vanno, no?!
Che cosa succede se faccio finta di nulla e NON li attacco e NON li catturo?
non li lasciare lì senza fare nulla, a volte capiuta che incontrando una tua proprietà la attacchino perchè ancora inc....ti con te
dagli due sberle e rifatti la reputazione cacciando pirati, khaak e xenon nei loro settori
freewing wrote:
Ma e' davvero possibile regalare qualcosa a qualcuno? ...tipo lo space fuel? E come si fa?!
credo fosse una battuta
Perspicace
Huragano wrote:sennò girerei con le stive strapiene di space fuel...
marvho non ha nemmeno bisogno di quello, basta che gli mostra la lista delle sue navi...
Poi ti vedono i Paranid che giri con un M2 pieni di Space Fuel ARGON e fanno la festa... con i GOF
Credo che a Marvho basti portarli nei settori Khaak
EDIT:
Marvho wrote:comunicazione "tasto C" chiedo scusa ho sparato per sbaglio, ed hai risolto
Ecco perché mi sparavano in X2! Io sceglievo la voce "Scusate, la prossima volta colpisco con più forza!"