Terrain Odin M1
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Terrain Odin M1
Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?
Ce un modo per aggiungere il docking a questa nave?
è Troppo + bella delle altre fatemi sapere...
-
-
che intendi? come carrier non l'ho ancora provato
hai provato a dare ai caccia il comando di attraccare o proprio non parte? il problema è che alcune navi non sono pensate per il giocatore, non dall'inizio almeno, e per questo alcuni bug di questo genere sono ancora nel gioco
probabilmente basterebbe aggiungere l'hangar (o meglio il punto di attracco x i caccia) al modello della nave, ma è possibile che venga corretto nelle prossime patch
hai provato a dare ai caccia il comando di attraccare o proprio non parte? il problema è che alcune navi non sono pensate per il giocatore, non dall'inizio almeno, e per questo alcuni bug di questo genere sono ancora nel gioco
probabilmente basterebbe aggiungere l'hangar (o meglio il punto di attracco x i caccia) al modello della nave, ma è possibile che venga corretto nelle prossime patch
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Si ho usato dicciamo uno script, visto che la curiosità di vedere le navi nascoste era troppa, ovviamente non la uttilizzo in game anche perchè è veramente massiccia come nave..
Le carateristiche della nave sono:
ID: SS_SH_TR_M1
Class: M1
Race: Terran
Cargo: Station Containers ST
CargoMin: 12000
CargoMax: 12000
Docking SLot: 40
Dersciption: Ship type: Battle Ship M1
Description: The Odin is the primary Earth Fleet Battlecruiser class, armed with advanced weaponry and fighter bays. It was designed to be a mobile base to serve Earth Fleet operations within the Sol system.
ETC.
a ben 40 slot per armi quindi devastante, monta ben 12 1gj shield e tanto altro...
Ma non funziona il docking,
Description: The Odin is the primary Earth Fleet Battlecruiser class, armed with advanced weaponry and fighter bays. It was designed to be a mobile base to serve Earth Fleet operations within the Sol system.
ETC.
a ben 40 slot per armi quindi devastante, monta ben 12 1gj shield e tanto altro...

-
ancora non capisco, non rieci a fare attraccare i caccia alla odin o non riesci ad attraccare alle stazioni?Ataru12 wrote:Si ho usato dicciamo uno script, visto che la curiosità di vedere le navi nascoste era troppa, ovviamente non la uttilizzo in game anche perchè è veramente massiccia come nave..
ETC.
ripeto, se non è stata inserita nel gioco "ufficialmente" significa che ancora non si può usare
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Re: Terrain Odin M1
E' appena uscito il mod di DeadlyDa (uno che con il modding della serie X ci sa fareAtaru12 wrote:Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?

Per cui sì, si può sistemare il docking dell'Odin anche se non so come; se poi ti piace il mod (che trovi qui) melgio ancora: lo installi e risolve subito il problema (tra l'altro il mod permette di comprare l'Odin dagli Argon e di costruire navi al proprio quartier generale una volta che lo si è ottenuto).readme wrote: 5. All Terran ships are fully functional.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
Un aiuto ragazzi. Ho installato la "Version 1.0 of the Deadly Ship & Station mod" che mi sembra estremamente interessante (tra l'altro il fatto che hanno ridotto il numero di asteroidi ecc. mi sembra sia effettivamente un beneficio per la velocità) e selezionata con la funzione MOD sulla schermata di avvio di X3. Essendo difatto una espansione-modifica abbastanza sostanziale ho deciso di cominciare una partita da zero.
Un chiarimento da povero profano:
- il mod, una volta selezionato, come ho detto sopra, è completamente autonomo o necessita di un intervento manuale per il completo funzionamento?
- non vedo la presenza delle nuove navi nei vari cantieri Argon. Questo perchè al momento sto girando solo intorno a Terra Argon e non sono comprese in quei cantieri o meno?
Grazie.-
Un chiarimento da povero profano:
- il mod, una volta selezionato, come ho detto sopra, è completamente autonomo o necessita di un intervento manuale per il completo funzionamento?
- non vedo la presenza delle nuove navi nei vari cantieri Argon. Questo perchè al momento sto girando solo intorno a Terra Argon e non sono comprese in quei cantieri o meno?
Grazie.-
-
-
Esatto Stoppino, infatti, avendo già terminato la trama col game normale, ho deciso di partire in manuale e, dall'interfaccia di partenza, evidenzio il MOD, tanto è vero che selezionando l'opzione mercante, come nuovo gioco, inizi da Nebulosa di Herron e non da Terra Argon.
Comunque, tu lo hai già provato?
Un'altra domanda per chi lo sa:
Gracias.-
Comunque, tu lo hai già provato?
Un'altra domanda per chi lo sa:
Spoiler
Show
non ricordo più dove si trova il portale di entrata nel settore Terran, forse a Cimitero degli Eretici?
-
-
Dovrebbe essere completamente autonomo.john11 wrote: - il mod, una volta selezionato, come ho detto sopra, è completamente autonomo o necessita di un intervento manuale per il completo funzionamento?
Leggi il readme, è tutto spiegato lì.- non vedo la presenza delle nuove navi nei vari cantieri Argon. Questo perchè al momento sto girando solo intorno a Terra Argon e non sono comprese in quei cantieri o meno?
Grazie.-
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
Credo sia come la stazione Khaak in X2, non necessita di docking bay pertanto non c'è anche se, facendola con uno script e poi dockando con il computer di atterraggio (tasto D) atterra. Poi però per uscire... Esplodi inquanto finisci nella struttura stessa della stazione.Ataru12 wrote:Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?
Credo qui succeda la stessa cosa pertanto se vuoi fare un tentativo: salva.
-
no, è un bugIlidan wrote:Credo sia come la stazione Khaak in X2, non necessita di docking bay pertanto non c'è anche se, facendola con uno script e poi dockando con il computer di atterraggio (tasto D) atterra. Poi però per uscire... Esplodi inquanto finisci nella struttura stessa della stazione.Ataru12 wrote:Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
quale delle 2 scusa? O_oJonusITA wrote:no, è un bugIlidan wrote:Credo sia come la stazione Khaak in X2, non necessita di docking bay pertanto non c'è anche se, facendola con uno script e poi dockando con il computer di atterraggio (tasto D) atterra. Poi però per uscire... Esplodi inquanto finisci nella struttura stessa della stazione.Ataru12 wrote:Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?
-
il docking dell'odinIlidan wrote:quale delle 2 scusa? O_oJonusITA wrote:no, è un bugIlidan wrote:Credo sia come la stazione Khaak in X2, non necessita di docking bay pertanto non c'è anche se, facendola con uno script e poi dockando con il computer di atterraggio (tasto D) atterra. Poi però per uscire... Esplodi inquanto finisci nella struttura stessa della stazione.Ataru12 wrote:Scusate ma come mai il Terrain Odin M1 ha la possibilità di contenere ben 40 navi e non ha il Docking?
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Ahnnn ^_^JonusITA wrote:Il docking dell'odin
Beh, penso lo risolveranno con il prossimo update

Oppure si potrebbe provare a fare qualcosa di "manuale" temporaneamente come per gli M6 che l'M6 dockato appare sotto/sotto-dietro alla nave.
-
nel mod di deadly, è già risolto, per il gioco liscio si dovrà aspettare una quache patchIlidan wrote:Ahnnn ^_^JonusITA wrote:Il docking dell'odin
Beh, penso lo risolveranno con il prossimo update
Oppure si potrebbe provare a fare qualcosa di "manuale" temporaneamente come per gli M6 che l'M6 dockato appare sotto/sotto-dietro alla nave.
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member