Vengo subito al dunque: questa

TESTO NOTA PERSONALE: "La tua stazione Il tuo stazione Cerealicola M alfa è stata distrutta nel settore Omicron Lyrae da Il tuo stazione Cerealicola M alfa".
Ovvero, il tempo di una gustosa doccia calda e quando torno...

Il mio complesso di frumento delaxiano, semplicemente... non c'è più! Bene, mi dico, dopotutto, in un gioco che E'un bug, abbiamo che l'attrazione gravitazionale è stata implementata alla grande! No, direte voi. Si, vi dico io! Ed ecccoci al secondo delirio:
TESTO NOTA PERSONALE A: "La tua stazione Il tuo fabbrica di componenti militari alfa è stata distrutta nel settore Profitto Blu da Oggetto Sconosciuto.".
TESTO NOTA PERSONALE B: "Messaggio da Kulo Bo. Bene, 2500 sono stati accreditati sul tuo conto....".
Oggetto sconosciuto

E subito mi domando

Morale?
Sono diventato un geometra.
Ho fatto tutti i possibili percorsi da -500 a +500 su tutti gli assi: x, y ,z, w, a, b e c e pure un giretto sotto casa mia, ma dell'ufetto nulla

Ma vuoi vedere che lui non c'entra?!? Esatto! Provate a far schiantare una nave contro un pianeta: qualcuno vi dirà che la causa è un "oggetto sconosciuto".
Morale?
Per evitare di far diventare il dvd di X3 un costoso sottobicchiere, ho preferito finire il pomeriggio in palestra.
Anche stavolta l'attrazione non c'entra nulla? Bha... speriamo.
Quindi, vi prego, ditemi se esiste un modo (oltre ad evitare di farmi ficcare 60€ di dvd nel forno a microonde) per non buttare crediti inutilmente con i complessi (e per favore non ditemi che l'unico rimedio è distanziare le fabbriche!)?
Solo un'ultima "chicca": avete mai fatto caso a chi vi vende (a volte) i biglietti della lotteria

Altra veloce domandina: per ottenere il nividio senza usare una trivella, il "supporto commerciale" (cioè quel toporagno che risponde alle vostre inutili domande ad esempio negli spazioporti), vi dice che potete sparargli un Hornet. Allora, vi chiedo, ma come diavolo si fa visto che ho svuotato l'universo conosciuto e pure quelli parelleli di tutti i missili che ho trovato e dopo averli lanciati contro l'asteroide (oltre alla fatica di svuotare il settore da n^n Ka'ak, o come si scrive), che fanno questi... se ne vanno in giro per il settore autodistruggendosi! Anzi un paio m'hanno sdraiato!
Morale? ...per fortuna c'è anche altro da fare...
Ciao a tutti ragazzi e grazie per la pazienza