(x2) tastiera
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
(x2) tastiera
domanda magari idiota..
ma ho preso il gioco qualche giorno fa (trovato al supermercato in "superofferta") e ho iniziato a giochicchiarci.. letto le guide qui in stiki ecc.. e mi son buttato soprattutto sulla parte commerciale..
e li nulla da dire
ma dopo un po' il solo commercio diventa noioso, quindi provo ad andar a caccia di qualche pirata (navi pirata con io un boron mako) e li iniziano i problemi..
praticamente ho una difficoltà enorme a mantener nel target qualsiasi cosa si muova, finendo regolarmente distrutto dopo qualche minuto.
la domanda è questa..
è possibile risucir a combattere decentemente giocando da tastiera e devo solo farci la mano.. oppure semplicemente è necessario 1 joy e quindi posso anche rinunciarci? (Da dove ci gioco l'uso di un joy è del tutto imroponibile, o tastiera o nulla)
Thx x le eventuali risposte
ma ho preso il gioco qualche giorno fa (trovato al supermercato in "superofferta") e ho iniziato a giochicchiarci.. letto le guide qui in stiki ecc.. e mi son buttato soprattutto sulla parte commerciale..
e li nulla da dire
ma dopo un po' il solo commercio diventa noioso, quindi provo ad andar a caccia di qualche pirata (navi pirata con io un boron mako) e li iniziano i problemi..
praticamente ho una difficoltà enorme a mantener nel target qualsiasi cosa si muova, finendo regolarmente distrutto dopo qualche minuto.
la domanda è questa..
è possibile risucir a combattere decentemente giocando da tastiera e devo solo farci la mano.. oppure semplicemente è necessario 1 joy e quindi posso anche rinunciarci? (Da dove ci gioco l'uso di un joy è del tutto imroponibile, o tastiera o nulla)
-
Re: (x2) tastiera
La tastiera va bene quando vai lentamente e usi navi con poca manovrabilità perchè così la mancanza di sensibilità dei tasti non si fa sentire troppo, con navi veloci e manovrabili come M4 e M5 combattere con la tastiera lo trovo molto difficile, comunque puoi provare a usare il mouse per controllare la nave e vedere se riesci a combattere meglio.player in crisi wrote:domanda magari id**ta..
e li nulla da dire
la domanda è questa..
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
1) brutta notizia.. magari proverò come suggerisce blackrazor a andar avanti e comprarmi una nave pesanteMarvho wrote:1)l'uso del Joy è assolutamente necessario per combattere,
2)p.s. perche sarebbe impossibile attaccare un Joi da te??
2) perchè ci gioco dallo studio dove lavoro, nelle pause tra 1 cliente e l'altro (che posson esser anche molto lunghe), e un joy sulla scrivania non sta molto bene.. ^^
-
-
-
non sei l'unico^^Huragano wrote:io senza joy non saprei nemmeno che tasti usare...
prendi un joy con un cavo molto lungo, quando arriva il cliente mlo metit sotto alla scrivania.... semplice

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
OT x Jonus: in inglese scelta si scrive "choice" non "choise", correggi la firmaJonusITA wrote:non sei l'unico^^Huragano wrote:io senza joy non saprei nemmeno che tasti usare...
prendi un joy con un cavo molto lungo, quando arriva il cliente mlo metit sotto alla scrivania.... semplice

"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
lol vero, con le tastier ho un rapporto problematicoBlackRazor wrote:OT x Jonus: in inglese scelta si scrive "choice" non "choise", correggi la firmaJonusITA wrote:non sei l'unico^^Huragano wrote:io senza joy non saprei nemmeno che tasti usare...
prendi un joy con un cavo molto lungo, quando arriva il cliente mlo metit sotto alla scrivania.... semplice![]()
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Un bel Logitech Cordless (ce ne sono di bellissimiHuragano wrote:prendine uno senza fili e appena arriva qualcuno fallo sparire![]()
oppure(ma non so come ti troveresti) un joypad che è più piccolo...

Arriva il cliente e il Joy sta comodo comodo nel cestino della carta

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)