mi sono fatto nemici gli split

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

mi sono fatto nemici gli split

Post by markk13 »

X un errore mio mi sono fatto nemici gli Split e ora le mie fabbriche in quei settori non fanno piu' crediti ne posso piu'atterrare in nessuno spazioporto come posso fare per recuperare reputazione?
RobyX
x3

Post by RobyX »

Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)

Cmq dovresti armarti di buona pazienza e tirare giù navi di Pirati o di Kha'ak dei territori Split, non credo ci siano altre soluzioni.

Ciao :)

EDIT: adesso che ci penso, mi sembra che il settore che confina con quello Xenon 472 ad ovest è Split, se vai lì dovresti trovare un traffico Xenon tipo TO-SV del mese di Agosto :D , prova a farci una passeggiata (vicino Sole Nero mi sembra).
[ external image ]
Bisogno di una guida? Clicca sull'immagine
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

RobyX wrote:Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)
ricordo che post senza la definizione del gioco nel titolo sono cancellati da noi mod, ma ormai c'è stata risposta...personalmente preferisco non farlo, specie con delle risposte
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
RobyX
x3

Post by RobyX »

JonusITA wrote:
RobyX wrote:Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)
ricordo che post senza la definizione del gioco nel titolo sono cancellati da noi mod, ma ormai c'è stata risposta...personalmente preferisco non farlo, specie con delle risposte
Ok scusa, la prossima volta ne terrò considerazione.
[ external image ]
Bisogno di una guida? Clicca sull'immagine

Return to “L'Universo della Trilogia di X”