mi sono fatto nemici gli split
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
mi sono fatto nemici gli split
X un errore mio mi sono fatto nemici gli Split e ora le mie fabbriche in quei settori non fanno piu' crediti ne posso piu'atterrare in nessuno spazioporto come posso fare per recuperare reputazione?
-
Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)
Cmq dovresti armarti di buona pazienza e tirare giù navi di Pirati o di Kha'ak dei territori Split, non credo ci siano altre soluzioni.
Ciao
EDIT: adesso che ci penso, mi sembra che il settore che confina con quello Xenon 472 ad ovest è Split, se vai lì dovresti trovare un traffico Xenon tipo TO-SV del mese di Agosto
, prova a farci una passeggiata (vicino Sole Nero mi sembra).
Cmq dovresti armarti di buona pazienza e tirare giù navi di Pirati o di Kha'ak dei territori Split, non credo ci siano altre soluzioni.
Ciao

EDIT: adesso che ci penso, mi sembra che il settore che confina con quello Xenon 472 ad ovest è Split, se vai lì dovresti trovare un traffico Xenon tipo TO-SV del mese di Agosto

-
ricordo che post senza la definizione del gioco nel titolo sono cancellati da noi mod, ma ormai c'è stata risposta...personalmente preferisco non farlo, specie con delle risposteRobyX wrote:Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Ok scusa, la prossima volta ne terrò considerazione.JonusITA wrote:ricordo che post senza la definizione del gioco nel titolo sono cancellati da noi mod, ma ormai c'è stata risposta...personalmente preferisco non farlo, specie con delle risposteRobyX wrote:Presumo ti riferissi a X2...(metti la denominazione [x2] o [x3] quando crei un nuovo post)