[x3] come passare settore split

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

falcosabbia
x3

[x3] come passare settore split

Post by falcosabbia »

ciao ragazzi io devo passare da un paio di settori split per poter raggiungere altri settori, ma loro non mi fanno passre dicendomi che non ho la reputazione necessaria. come posso passare , lo so abbattere pirati ecc nei loro settori :evil: ma qualcosa di piuì rapido e meno pericoloso grazie
BlackRazor
x4

Re: [x3] come passare settore split

Post by BlackRazor »

falcosabbia wrote:ciao ragazzi io devo passare da un paio di settori split per poter raggiungere altri settori, ma loro non mi fanno passre dicendomi che non ho la reputazione necessaria. come posso passare , lo so abbattere pirati ecc nei loro settori :evil: ma qualcosa di piuì rapido e meno pericoloso grazie
Non c'è molta scelta: a parte usare i cheat puoi o commerciare con loro o abbattere nemici nei loro settori.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

passare è semplice, basta attraversare i gate...

scherzi a parte non puoi dockare con la reputazione bassa, ed i consigli sono appunto quelli che dici te, ma passare puoi, sparano solo con uno standing troppo basso (azz parlo come un giocatore consumato di EVE ormai...)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”