grazie ciao
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Lo so ma non mi ricordo se devi attivare uno script di quelli inclusi o devi installarne un altro.Poverinus wrote: Per avere il cantiere l'unico modo e metter mano sullo script editor...
C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship. Quindi puoi far attraccare le tue M1 e M2 e rifornirle. Io ho lo script per rifornire il cantiere ma non mi ricordo più come si fa ad aggiungere la voce "cantiere" al cantiere argon. Tutto qui.Huragano wrote:Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo)
Non conosco quello script, ma con lo Script Editor si può creare una stazione (anche un cantiere) e aggiungere quali pordotti comperare/produrre: si può creare un Cantiere che produce minerali utilizzando space fuel e canapa (per idnendercirere wrote:C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship.
devi aggiungerlo come "prodotto"rere wrote:C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship. Quindi puoi far attraccare le tue M1 e M2 e rifornirle. Io ho lo script per rifornire il cantiere ma non mi ricordo più come si fa ad aggiungere la voce "cantiere" al cantiere argon. Tutto qui.Huragano wrote:Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo)
C'è nessuno che se lo ricorda?
grazie
bumping, chiusoIlidan wrote:devi aggiungerlo come "prodotto"rere wrote:C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship. Quindi puoi far attraccare le tue M1 e M2 e rifornirle. Io ho lo script per rifornire il cantiere ma non mi ricordo più come si fa ad aggiungere la voce "cantiere" al cantiere argon. Tutto qui.Huragano wrote:Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo)
C'è nessuno che se lo ricorda?
grazie
non mi chiedere però come si faceva, non lo faccio da uan vita. mi sono limitato a far produrre ad una Sq Mine factory uova di spacefly usando spacefuel, celle di energia, bo fu e plankton.
Reperire i materiali era difficile ma ad ogni giro erano $$$ XD