x2: cantiere

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

rere
x2

x2: cantiere

Post by rere »

Scusate se è banale ma non mi ricordo proprio come si fa a comperare un cantiere :oops: (e non riesco nemmeno a trovarlo con l'extra cerca :evil: )

grazie ciao
Rank economico: magnate
Rank di combattimento: grande asso di III grado
stazioni: 72
flotta: 120 ts, 80 caccia, 1 m5, 1 m6, 2 m2, 1 m1, 1 Tl, 1 tp
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non si può comprare, al massimo lo spazioporto commerciale e lo spazioporto officina (richiedesi però il bonus pack). :)

Per avere il cantiere l'unico modo e metter mano sullo script editor... 8)
rere
x2

Post by rere »

Poverinus wrote: Per avere il cantiere l'unico modo e metter mano sullo script editor... 8)
Lo so ma non mi ricordo se devi attivare uno script di quelli inclusi o devi installarne un altro. :wink:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo :P )
rere
x2

Post by rere »

Huragano wrote:Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo :P )
C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship. Quindi puoi far attraccare le tue M1 e M2 e rifornirle. Io ho lo script per rifornire il cantiere ma non mi ricordo più come si fa ad aggiungere la voce "cantiere" al cantiere argon. Tutto qui.
C'è nessuno che se lo ricorda?
grazie :wink:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non penso si possa aggiungere e comunque non te lo saprei dire, al massimo lo so creare con uno script mio. :) :wink:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Be', se intendi tramite editor si può fare, in tal caso speriamo che qualcuno noti la discussione, Jonus in primis. Comunque è possibile fare in modo che più capitals o M6 o entrambi possano attaccare alla stazione insieme? del tipo da una parte attracco per M6 e dalle altre due parti per le super capital (M1/M2/TL)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

rere wrote:C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship.
Non conosco quello script, ma con lo Script Editor si può creare una stazione (anche un cantiere) e aggiungere quali pordotti comperare/produrre: si può creare un Cantiere che produce minerali utilizzando space fuel e canapa (per idnenderci :lol: ).

Intanto si sposta nel Forum degli Script e Mod ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

rere wrote:
Huragano wrote:Il cantiere non è comprabile, al massimo le stazioni commerciali che possono essere acquistate nei sistemi maggiori(Terra Argon, Seizwell, Cuore del regno, terra piranid e quello split non ricordo :P )
C'è un modo per aggiungere il cantiere in vendita al cantiere argon. Quando l'hai acquistato non puoi creare navi ma esiste uno script che consente al giocatore di aggiungere al cantiere acquistato armi e software per la cap ship. Quindi puoi far attraccare le tue M1 e M2 e rifornirle. Io ho lo script per rifornire il cantiere ma non mi ricordo più come si fa ad aggiungere la voce "cantiere" al cantiere argon. Tutto qui.
devi aggiungerlo come "prodotto"
non mi chiedere però come si faceva, non lo faccio da uan vita. mi sono limitato a far produrre ad una Sq Mine factory uova di spacefly usando spacefuel, celle di energia, bo fu e plankton.

Reperire i materiali era difficile ma ad ogni giro erano $$$ XD
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Ilidan wrote:
rere wrote:
devi aggiungerlo come "prodotto"
non mi chiedere però come si faceva, non lo faccio da uan vita. mi sono limitato a far produrre ad una Sq Mine factory uova di spacefly usando spacefuel, celle di energia, bo fu e plankton.

Reperire i materiali era difficile ma ad ogni giro erano $$$ XD
bumping, chiuso

illidan le regole vanno seguite, da TUTTI, te compreso
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”