[X3]Problema con lo script modificato per i Sector/Universe traders!

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Unlimited2002
x4

[X3]Problema con lo script modificato per i Sector/Universe traders!

Post by Unlimited2002 »

Ciao a tutti!Ho installato,seguendo il consiglio della guida qui sopra per i sector/universe traders, lo script modificato presente sul forum inglese, per evitare che il sector ti chiedesse continuamente le celle di energi per il jumpdrive...l'ho installato quando avevo già due sector traders attivi, uno a livello 5 e l'altro a livello 1,e adesso nn mi trovo più il comando "Start Sector Trader" o "Start Universe trader"!!!I due sembrano continuare a commerciare come al solito, ma nn posso più dargli il comando dell'MK3!!!!!Ho provato anche a farglielo ricomprare ma niente!Come diavolo faccio???Qualcuno ne sa qualcosa??Grazie,aiuto vi prego!Ciao! :cry: :wink:
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Mmmm,ho l'impressione di essere l'unico ad aver provato questo script,vero?? :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

copia il contenuto della cartella T del cd originale dentro quella del gioco e tutto tornera a posto.

p.s. installate solo script finiti e non beta.
;)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:p.s. installate solo script finiti e non beta.
;)
Questo é importante, rischierete meno problemi ;)
In più fate sempre uan copia dei vostri salvataggi prima di installare/riumuovere/modificare script :wink:

PS.: @ Unlimited2002: se é solo perché ti chiede celle d'energia non l'avrei installato quello script... no ncredo che ci sia difficoltà a mandare un TS a comperare 250 celle d'energia e poi ridargli il comando :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

non posos che quotarli, non instrallare script in beta, almeno se non hai voglia di fare una copia di backup della cartella script, t e dei tuoi saves (vengono tenuti in documenti, nella cartella egosoft)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Guardate raga,ho rimesso tutto a posto come prima semplicemente prendendo i files dal cd e rimettendoli al posto degli scripts modificati,fiuuu, meno male! :wink: La prossima volta starò + attento a quello che installo!Grazie a tutti!Ciao!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”