Primo concorso
Ecco una bella idea che mi é venuta in mente di recente: fare un concorso in cui mostrare le immagini più belle, originali, spettacolari, mozzafiato o strane riguardante X2 - La Minaccia e X3 - Reunion.
Le regole sono semplici:
- 1. Ognuno di voi può postare al massimo 5 immagini di X2 e/o 5 immagini di X3.
2. Le immagini devono essere di un certo stile (come già scritto sopra: belle, originali, spettacolari, mozzafiato, strane, buffe, ... ).
3. Devono avere un tiolo.
4. Le immagini devono essere vostre: non vale mettere le immagini prese da siti!
5. Dato che le immagini saranno grandi dovete mettere un link ad esse.
6. Non si possono mettere immagini prese da mod, al massimo si possono creare delle strane situazioni usando l'editor.
7. Non è permesso l'uso di editor di fotoritocco (psp, fireworks, etc), é permesso converire il formato dei file.
Se a qualcuno occorre un sito dove mettere l'immagine usate questo sito (funziona molto bene ed ha diverse opzioni utili).
Come si decreta il vincitore?
Vince l'immagine che riceverà il maggior punteggio
Tutti possono votare un'immagine (una volta sola!) con unpunteggio da 1 a 10. Successivamente verrà stilata una classifica con la somma dei punteggi ricevuta da ogni immagine.
Non é possibile votare una propria immagine.
Il voto dei Moderatori vale doppio

scherzo
Ed ora le due categorie:
X2 - la Minaccia
Come no, ho un M2 khaak alle spalle, e secondo te io ci casc...And the winner is... wrote: Torrette Laser scaccia insetti by Marvho 49... by Aken_Bosch 46
Questa è casa mia! By Poverinus 37
Cerco un Centro di Gravità Permanente by LordRandall 36
Povera Telecamera... By Poverinus 35
2 Ody che si divertono come gli umani. by Marvho 32
Tempesta di... By Poverinus 32
Nella scia della cometa by Dna 30
Troppo Space Fuel by LordRandall 28
Jumpdrive by Dna 27
Lo sapevo che NON c'era qualcosa sotto... by LordRandall 26
Non è il momento migliore di entrare nel 472... by Huragano 26
Un capitano troppo vecchio per continuare a lavorare By Poverinus 26
Inseguimento non equo... By Poverinus 25
3 phoenix in pattulia nel settore khaak... by Marvho 25
Mio Dio, è pieno di stelle! by Aken_Bosch 22
No comments...by Huragano 22
BRUUUUUUUUTTA FINE!! by Huragano 22
Strano nome... by Dna 22
Ma guarda dove vai! Pirata!!by Aken_Bosch 22
Ma ti sembra il momento? Qui c'è gente che lavora...ah, la municipale... by Aken_Bosch 19
M3 Kha'ak enorme! by Dna 18
Attacco khaak con le stazioni invece delle navi a Terra Argon...e non se ne accorogono?! by Huragano 15
Una coppia di Xenons N(qua uno solo), si è diretta fino ad intromondi by Huragano 9
X3 - Reunion
Panoramica infuocata by Jonus 46And the winner is... wrote: Temerario by Marvho 57
Le bellissime mosche spaziali ora sono targhettabili... by Marvho 46
in una missione della trama è possibile catturare centinaia di navi.. by Marvho 33
Mi sono vendicato by fede 33
Questo Xenon al portale non ci arrivaby Marvho 33
Ho avuto qualche difficoltà nel settore Xenon by fede 29
chi la fa l'aspetti! by Marvho 27
Un Titan visto dal mio Xenon N by fede 21