X3: trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

X3: trama

Post by Deleted User »

Purtroppo non posso continuare
Spoiler
Show
quando entro nell'asteroide a Nascondiglio di Nyana,non ne esco più,cioè,non controllo la nave,parte la musica a schermata nera,Saya mi dice che ho bisogno di un caccia,poi un grande urlo e esplodo,la schermata successiva mi riporta alla schermata di scelta gioco e modalità :evil:
è capitato anche ad altri o il mio gioco è così buggoso da chiedere i soldi indietro alla Ego?
Ciao e scusate per lo sfogo.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ciao Fede :)
ma perche tu con cosa entri nell'astroide con un TS?
:lol:

se hai il gioco aggiornato non dovrebbero esserci problemi, ma li dentro devi entrarci almeno con un M3 credo.. senno esplodi.
ha.. esplodi anch se ti raggiungono le caccole e li.. ce una sola strada che porta all'uscita.
:wink:
What?

Post by Deleted User »

posso entrare con qualsiasi cosa,ho provato con tutte le navi che ho a disposizione,dopo 30 secondi la nave non viena guidata da me,c'è solo il filmato,esplode e si torna al principio,il gioco è aggiornato all'ultima patch perchè ho la versione 1.2.01 quindi credo che abbandonerò X3 anche se non ne avevo voglia e lo metterò in un cassetto fino a quando non leggerò nei forum che qualcosa è cambiato,non ha nessun senso continuare a giocare senza sapere cosa succederà,e avete ragione voi quando dite che la Ego non si ricorda del forum Italiano,basta dare un'occhiata agli altri forum,comunque se fate delle rimostranze ricordate ai signori Ego che i nostri soldi sono uguali a quelli degli altri.
Ciao a tutti
Marvho
x4

Post by Marvho »

fede... hai la versione NON aggiornata..
attualmente siamo alla 1.3 ;)
fa l'aggiornamento e tutto filera liscio...
Buona caccia guerriero..
:P
What?

Post by Deleted User »

Marvho wrote:fede... hai la versione NON aggiornata..
attualmente siamo alla 1.3 ;)
fa l'aggiornamento e tutto filera liscio...
Buona caccia guerriero..
:P
Scusa Marwho ma se ricordi,sono stato uno di quelli che hanno aggiornato il gioco con la patch da 112 MB e che sembrava che filasse tutto più liscio,quindi l'ho fatto già molto tempo fa, credo che il motivo non sia questo, comunque grazie per la risposta .
Ciao
Marvho
x4

Post by Marvho »

comunque sia, aggiorna il gioco alla 1.3 ;)
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

già, se hai sulla schermata iniziale 1.2.01 NON hai la versione aggiornata, controlla bene
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Post by Deleted User »

Sono un pò niubbio ma nella schermata c'è 1.3. E' da quando l'hanno rilasciata che gioco con la 1.3
Ciao
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

uhm allora è aggiornato... bug strano, prima di perdere le speranze prova a disinstallare e reinstallare x3 (tieni i saves), non vorrei che fossero questi qui corrotti che danno problemi
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”