...se si', come faccio?
Ho provato a comperare qualche arma, ma poi NON mi compare nello slot 1 delle armi. Dove sto sbagliando?
...ah, poi, se volessi riparare lo scafo danneggiato, dove devo andare (e che cosa devo fare)?
GRASSIE!!!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
1) Tutte le versioni del Mercury possono montare solo un'arma e solo nella torretta posteriore, i tipi di arma che è possibile montare li vedi nella descrizione della nave.freewing wrote:Ciao! Ho un Mercury e vorrei mettergli su un'arma che NON fosse un missile, ma un torretta laser o un cannone ad impulsi... insomma, qualcosa per sparare. POSSO?
...se si', come faccio?
Ho provato a comperare qualche arma, ma poi NON mi compare nello slot 1 delle armi. Dove sto sbagliando?
...ah, poi, se volessi riparare lo scafo danneggiato, dove devo andare (e che cosa devo fare)?
GRASSIE!!!
Allora un trasporto o compra risorse per le stazioni o vende i prodotti delle stazioni; in automatico non può fare entrambi contemporaneamente. Per questo motivo tutti danno a ogni stazione/complesso un trasport per ogni risorsa da comprare e un trasporto per ogni prodotto da vendere. Nel caso di una miniera ti servono 2 trasporti: uno per l'acquisto di celle di energia e uno per la vendita di minerale/silicio (dipende da quale miniera hai). Il trasporto che compra risorse ha bisogno solo del software di commercio mk1 (che in X3 è già fornito all'acquisto di ogni TS), mentre il trasporto che vende prodotti ha bisogno del software di commercio mk2, che invece devi pagare.Sajiuk wrote:anche io ho una problemino con il mercury:ho una bella miniera a nebulosa di herron, gli ho assagnato un mercury, ed ora queto pezzente mi compra solo le celle di energia.
NN posso vendere a miglior prezzo i minerali!!!!
come faccio ? nn posso guidarlo il il mercury, devo cercarmi delle navi abbandonate da rivendere, sto setacciando grazie alle coordinate datemi tutto l'universo e nn ho tempo a sufficenza per commerciare?
ma che ha di male il mio piccolo mercury?
ha il software di commercio mk2, che vuole di +?
domanda: la miniera ha prodotto qualcosa da vendere?Sajiuk wrote:nn ci siamo capiti:ho dato al mercury come base la mia miniera, ha tutti gli equipaggiamenti, maquando gli ordino di vendere la miglior prezzo resta impalato nello spazio senza muoversi.so bene che nn può vendere e comprare nello stesso tempo.