Continui errori in X3...!!:-((
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Continui errori in X3...!!:-((
Ciao a tutti ragazzi!Allora, il mio problema stavolta è din natura tecnica...praticamente, spesso dopo un pò che gioco a X3, questo mi si blocca,ossia la schermata si "freeza" e poco dopo esce dandomi o una schermata blu, oppure un avviso di errore grave,con conseguente riavvio del sistema...ora,facendo il report di errori di Windows, mi dice che dipende sempre da un Driver ATI che nn va...io ho una RADEON 9800 PRO con i Catalyst 5.12 Omega,ma l'errore lo fa anche con gli ultimi 5.13 normali ATI...volevo chiedere,che driver usate che nn fanno errori di questo tipo con X3??Oppure,c'è qualcuno che sa come risolvere??Grazie infinite,ciao!!
-
-
-
La RAM dici?Proverò,anche se è strano dato che ho due moduli Corsair XMS,che sono sempre andati bene...cmq,io conosco solo memtest per il test della RAM,ne esistono altri per caso??Grazie!Marvho wrote:lo sposto qui che dovrebbe avere maggiore risalto..
a titolo accademico, dovresti provare a controllare la ram...
ci sono dei programmini appositi..
-
-
-
prova a scaricare dei driver beta, se ci sono x le schede nvidia dovrebbero farli pure x le ati (beta ufficiali, non omega)
cmq la cosa più probabile è la ram, come dice marvho
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
La Ram l'ho controllata con Memtest,il test di base nn rileva errori,e poi l'errore mi viene solo con X3,ma se gioco per dire a F.E.A.R. nn succede nulla...e poi è il PC stesso che dice che l'errore è causato da un driver ATI...porca miseria!!!Ma una cosa, esiste ancora il pannello di controllo per i Catalyst???Oppure la versione 5.13 dei drivers solo con il control center si può avere???Grazie a tutti per i consigli!JonusITA wrote:prova a scaricare dei driver beta, se ci sono x le schede nvidia dovrebbero farli pure x le ati (beta ufficiali, non omega)