Sono troppo fuori per questo gioco!!
Ora ho un AMD 64 4200+ con 2GB di ram e una scheta Ati XT1800 da 512Mb..
Beh inutile dire che gioco al massimo del dettaglio senza nessun problema (finalmente!! Sulla mia scheda vecchia proprio non riuscivo a giocarci!!!!).
A parte questa pazzia che non farò MAI più, volevo segnalare un "trucco" (o baco?) che ho scoperto.
Sempre nello stesso settore se andate alla stazione commerciale comprate e vendete lo space fuel (se riuscite a farlo con tutti i 166 si fa prima), avrete la possibilà di 1 - aumentare la reputazione con gli Argon e 2 - salire di livello nel commercio. Forte vero??
Io sono salito di parecchi livelli in entrambi i casi semplicemente comprando e vendendo lo space fuel qui!!!
Che ne pensate??

CIAOOO
Hiron
PS: sono riuscito a trovare uno strano carico che occupa 1 tonnellata di spazio.. Mi dice che si chiama "Dimostranti"..
Che cavolo sono??? Non posso venderlo, non sono schiavi ecc.. Cos'è???
Qualcuno di voi lo sa?
E la stazione che si trova in Heretics End a cosa serve?? Non commercia, dice "smaltimento rifiuti cristalli".. Boh?!
Ultima cosa.. Nelle basi pirata vendono uno strano apparecchio software (illegale a 600.000 crediti) che sovrascrive non so bene cosa..
Ma come funziona?? Io l'ho comprato ma non ho mica capito come farlo funzionare e su chi!!!